UNIFORME MODELLO COMBAT VEGETATA SOLDATO FUTURO
  • UNIFORME MODELLO COMBAT VEGETATA SOLDATO FUTURO

UNIFORME MODELLO COMBAT VEGETATA SOLDATO FUTURO

99,00 €
Tasse incluse

Uniforme da servizio e combattimento a taglio italiano, che rispetta il disegno del capitolato tecnico del Ministero della Difesa mod. 2013

Taglia Divise Militari
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Uniforme da combattimento Esercito Italiano, è costituita da giacca e pantaloni (privi di fodere interne) ed è realizzata con tessuto trattato I.R. peso 220 gr/mq 
e ripstop come da Capitolato Specifiche Tecniche n° 1427/E-VEST - composizione materiale 92% Cotone 8% Poliammide

Giacca:

Sul davanti sono applicate, all’esterno, 2 tasche esagonali al petto posizionate come da campione ufficiale, l’angolo superiore della tasca è posizionato all’attaccatura del bavero (velcro vegetato). La tasca è apribile dall’interno a mezzo di una chiusura lampo in colore vegetato completamente nascosta dal bordo della tasca. Internamente, al davanti destro, in corrispondenza della tasca al petto, è applicata una tasca  con apertura sul lato corto esterno mediante chiusura a velcro. Sopra la tasca esagonale posizionata sulla parte anteriore destra, verrà applicato mediante cucitura semplice perimetrale e diagonale, un nastro in velcro vegetato di tipo femmina di dimensioni cm 5 per cm 7. In corrispondenza della parte inferiore del giromanica (zona ascellare) è applicata una rete tessile fissata per metà della sua lunghezza alla parte anteriore della giubba e per l’altra metà al giromanica.
 La parte posteriore è applicato il sistema soffietto per rendere al più comodo in movimento. Nella parte posteriore della giacca, all’interno del corpo, su entrambi i fianchi e all’altezza della vita è fissata una custodia all’interno della quale scorre un tratto di tessuto per regolare.

Ciascuna manica a posizione di polso è fissato un nastro di velcro vegetato per l’allacciatura della cintura stringimanica, Sulla parte esterna di ciascuna manica è inoltre applicato un toppone sagomato, costituito da un tessuto resistente alla lacerazione, la parte superiore del toppone di rinforzo è apribile grazie a due nastri di velcro vegetato. Su ambedue le maniche è posizionata una tasca omerale a distanza cm 4 ca. dalla cucitura del giromanica. Detta tasca presenta un’apertura mediante chiusura lampo sul lato interno e sulla tasca viene applicato un nastro velcro vegetato di tipo femmina di dimensioni cm 10 per cm 15 ca.

All’estremità sinistra del bavero è posizionato del nastro velcro vegetato tipo maschio, all’estremità destra invece è posizionato del nastro velcro vegetato di tipo femmina.

Tutti bottoni vegetati in corrispondenza dell’ asola sono fissati mediante passante tessile largo.

 

Pantaloni:

La vita con chiura a velcro vegetato, la parte interna viene applicato del nastro elastico su entrambi i fianchi e sulla cinta sono applicati n. 8 passanti, realizzati da doppio strato dello stesso tessuto del corpo pantalone. La parte anteriore è composta da due parti sagomate così da formare la tasca (tipo carrettiere) e sulla parte esterna lato fianco è applicata una toppa di rinforzo in tessuto resistente alla lacerazione. La parte inferiore dei gambali viene applicato un toppone sagomato in tessuto resistente alla lacerazione. La parte posteriore è sagomata come da campione e viene fissata al rinforzo posteriore e sulla parte anteriore. 2 tasche posteriore a patina con chiusura a bottini.

Su ciascun gambale sono applicati un tascone a patina, con soffietto laterale esterno e tre pieghe centrali rivolte verso il 
lato esterno e applicato all’altezza della coscia, a cavallo della cucitura esterna dei gambali e sovrastante all’altezza dell’angolo inferiore interno al toppone. Una tasca a patina posteriore al polpaccio con apertura sulla parte superiore sagomata

Tutti bottoni vegetati in corrispondenza dell’ asola sono fissati mediante passante tessile largo.

TEST DI LABBORATORIO CERTIFICATO UNI-EN




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e UNIFORME MODELLO COMBAT VEGETATA SOLDATO FUTURO, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare UNIFORME MODELLO COMBAT VEGETATA SOLDATO FUTURO attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando UNIFORME MODELLO COMBAT VEGETATA SOLDATO FUTURO utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di UNIFORME MODELLO COMBAT VEGETATA SOLDATO FUTURO nei modi e tempi migliori.

001-001-030
1 Articolo

Riferimenti Specifici