POLO MILITARE  ESERCITO ITALIANO ORIGINALE
  • POLO MILITARE PARACADUTISTI ESERCITO ITALIANO ORIGINALE
  • POLO MILITARE  ESERCITO ITALIANO ORIGINALE

POLO MILITARE ESERCITO ITALIANO ORIGINALE

34,90 €
Tasse incluse

POLO PARACADUTISTI  ESERCITO ITALIANO

Taglia Polo Militari
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Polo ufficiale PARACADUTISTI ESERCITO ITALIANO originale

L'unico Prodotto Ufficiale con Oleogramma 

Vendibile con normativa Ex art. 28 Ps

Polo Esercito Italiano di ordinanza con nuovo logo Esercito con stella, 100% cotone con 3 bottoni in tinta, bordo tricolore a collo e a maniche, fascia para sudore ascellare in tessuto tecnico traforato. Ricamo Esercito Italiano sul retro, cucitura e velcro per poter applicare lo scudetto su manica sinistra. 

Per i clienti "CIVILI" non appartenenti alla Forza Armata, è prevista la consegna del patch ricamato con brevetto Folgore da posizionare a punto cuore e dello scudetto Italia realizzati con velcro per applicazione opzionale sulla manica e al punto cuore.

ATTENZIONE :Solo per i militari e il personale in servizio appartenente alla Forza Armata che ha inviato la mail di richiesta, sarà possibile ricevere assieme alla polo le Stellette da applicare sul colletto, necessarie per identificare l’appartenenza alla Forza Armata e lo scudetto Italia da posizionare sulla manica sinistra.  

Vendibile solo per le forze armate con normativa Ex art. 28 Ps.

MISURE:

TAGLIA -S -SHOULDER 41 CM - CHEST 46 CM

TAGLIA -M - SHOULDER 42 CM -CHEST 48 CM

TAGLIA -L - SHOULDER 44 CM - CHEST 53 CM

TAGLIA -XL -SHOULDER 45 CM - CHEST 54 CM

TAGLIA- XXL -SHOULDER 48 CM -CHEST 57 CM

TAGLIA -XXXL -SHOULDER 49 CM - CHEST 60 CM




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e POLO MILITARE ESERCITO ITALIANO ORIGINALE, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare POLO MILITARE ESERCITO ITALIANO ORIGINALE attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando POLO MILITARE ESERCITO ITALIANO ORIGINALE utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di POLO MILITARE ESERCITO ITALIANO ORIGINALE nei modi e tempi migliori.

01-06-04
2 Articoli

Riferimenti Specifici