Pantalone Gore-tex ECWCS mimetismo acu marines corp
  • Pantalone Gore-tex ECWCS mimetismo acu marines corp

Pantalone Gore-tex ECWCS mimetismo ACU USMC

89,00 €
Tasse incluse

Pantalone Gore-tex ECWCS mimetismo ACU USMC

Taglia Pantaloni Militari Americ
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Il pantalone ECWCS di terza generazione è un indumento esterno morbido e silenzioso, realizzato con tessuto e membrana GORE-TEX® impermeabili a lunga durata.

I pantaloni proteggono dal vento e dalla sabbia. Contiene la tecnologia NIR per ridurre il rilevamento da parte di NVG. Completamente SPEC & Berry Compliant-Made in America.

Il tessuto GORE-TEX® utilizzato negli indumenti ECWCS combina un materiale esterno in nylon, una membrana GORE-TEX® impermeabile e una fodera in nylon.

Non solo mantiene l'acqua, ma è progettato per rimanere impermeabile durevolmente anche dopo l'esposizione a contaminanti come DEET e altri petroli, oli e lubrificanti. Quindi dura più a lungo.


Cucito secondo specifica militare MIL-DTL-32185
Nuovo GORE-TEX impermeabile, antivento e traspirante a 3 strati
Più morbido e silenzioso rispetto al First Gen ECWCS
Barriere anti-umidità a fondo orlato
Rinforzo rinforzato per ginocchio e sedile in nylon cordura 330 denari
Due tasche cargo
Aperture per le gambe con cerniera
100% nylon




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Pantalone Gore-tex ECWCS mimetismo ACU USMC, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Pantalone Gore-tex ECWCS mimetismo ACU USMC attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Pantalone Gore-tex ECWCS mimetismo ACU USMC utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Pantalone Gore-tex ECWCS mimetismo ACU USMC nei modi e tempi migliori.

002-002-32

Riferimenti Specifici