Large Field Pack with Internal Frame and Combat Patrol Pack

0 Recensione(i)

€ 97.00


Da inserire:

Large Field Pack with Internal Frame and Combat Patrol Pack Il field pack ha due sezioni principali; lo scompartimento del sacco a pelo e lo scomparto principale. Lo scomparto principale ha un fondo falso che può essere aperto per l'uso completo del pacco quando non viene trasportato un sacco a pelo. L'esterno del pacco ha una lunga tasca a tunnel e due tasche cargo più piccole, tutte con cinghie di compressione per fissare i contenuti. I punti di attacco delle apparecchiature sotto forma di fettuccia da 2 1/4 pollici e passanti da 1 pollice si trovano in tutto il pacco.

Il telaio interno è composto da due doghe in alluminio che corrono per l'intera altezza del pacco. Le doghe sono rimovibili. Il sistema di sospensione è regolabile consentendo all'utente di posizionare il pacco dove è più comodo. Il pacchetto ha un'imbottitura nella parte bassa della schiena e un cuscinetto di supporto lombare esteso e gli spallacci sono realizzati in schiuma bi-laminata. Una schiuma a cellule aperte più morbida è contro il corpo per il massimo comfort seguita da una schiuma a cellule chiuse più rigida per stabilità e buon recupero dopo la compressione.

Due gruppi di cinturini con fibbie a sgancio rapido consentono l'attacco del Combol Patrol Pack in cima al field pack quando entrambi i pacchetti sono usati insieme. Se usati in combinazione con il giubbotto di granata o il giubbotto di supporto del carico tattico, gli spallacci del Field Pack vengono indossati sopra quelli del giubbotto, dove sono trattenuti da due pollici di tessuto.

  • Modello: 006-013-055
  • Peso spedizione: 1kg.
  • 1 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: US.ARMY

Prodotto inserito in catalogo mer 05 febbraio, 2020.