Anfibi Crispi Militari Tiger Gore-tex Brown Operativo
  • Anfibi Crispi Militari Tiger Gore-tex Brown Operativo

Anfibi Crispi Militari Tiger Gore-tex Brown Operativo

259,00 €
Tasse incluse

Massima prestazione e resistenza con gli anfibi Crispi militari Tiger Gore-Tex Brown Operativo. Progettati per missioni impegnative, offrono comfort e  aderenza 

Taglia Anfibi Militari
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Anfibi Crispi Militari Tiger Gore-tex Brown Operativo

Calzatura estremamente resistente e adatta a qualsiasi tipo di terreno, ha tomaia in pelle pieno fiore di altissima qualità con fodera in Gore-Tex® Performance Comfort Footwear; sottopiede a struttura differenziata e suola Vibram® con speciale intersuola ammortizzante. Massima resistenza all’abrasione e massima aderenza su ogni terreno. Studiato e sviluppato per l'utilizzo in ambienti operativi operativi ed aviolanci.

CE logo CE EN ISO 20347:2012

O2 AN WR HI FO HRO SRC

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ UE

Regolamento (UE) 2016/425

il Fabbricante CRISPI SPORT SRL VIA NOME DI MARIA 14 31010 MASER (TV)

dichiara sotto la propria esclusiva responsabilità che il DPI

BM 8650 TIGER BROWN GTX

è conforme ai requisiti di salute e sicurezza dell’allegato II del Regolamento (UE) 2016/425

è conforme alla norma

EN ISO 20347:2012 OB HI AN CI WR SRC

è identico al DPI oggetto del certificato CE n° 360154403/OI rilasciato dall’Organismo Notificato RICOTEST (n°0498),

SOLO PER 3° CATEGORIA:

il DPI è oggetto della procedura di valutazione della conformità al tipo basata sul controllo interno della produzione unito a prove del prodotto sotto controllo ufficiale effettuate ad intervalli casuali (modulo C 2) sotto la sorveglianza dell’organismo notificato RICOTEST (n°0498).

Gli anfibi militari sono calzature progettate per l'utilizzo in contesti militari, soprattutto in terre umide o acquitrinose. Questi stivali sono caratterizzati da una costruzione resistente all'acqua e generalmente comprendono una suola in gomma antiscivolo per garantire una buona trazione in terreni scivolosi.

Gli anfibi militari sono spesso realizzati con materiali durevoli come pelle o nylon balistico e possono essere dotati di caratteristiche specifiche come una fodera interna per proteggere i piedi dal freddo e dall'umidita. Alcuni modelli possono anche includere una puntale rinforzata per offrire una maggiore protezione alle dita dei piedi.

Queste calzature sono ampiamente utilizzate dai militari in tutto il mondo per eseguire operazioni in ambienti difficili e offrire una maggiore sicurezza e comfort. Gli anfibi militari sono progettati per resistere a condizioni estreme e per fornire un adeguato supporto e protezione durante l'utilizzo in terreni impegnativi.

E importante scegliere anfibi militari di alta qualita che si adattino correttamente al piede e soddisfino i requisiti specifici delle diverse missioni o compiti. Spesso, le forze armate pubblicano specifiche tecniche per gli anfibi militari da indossare durante le attivita operative.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Anfibi Crispi Militari Tiger Gore-tex Brown Operativo, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Anfibi Crispi Militari Tiger Gore-tex Brown Operativo attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Anfibi Crispi Militari Tiger Gore-tex Brown Operativo utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Anfibi Crispi Militari Tiger Gore-tex Brown Operativo nei modi e tempi migliori.

002-01-48
1 Articoli

Riferimenti Specifici