ANFIBI STIVALETTI  MILITARI VINTAGE  ANNI 80/90 IN PELLE FATTO ARTIGIANALMENTE
  • ANFIBI STIVALETTI  MILITARI VINTAGE  ANNI 80/90 IN PELLE FATTO ARTIGIANALMENTE

ANFIBI STIVALETTI MILITARI VINTAGE ANNI 80/90 IN PELLE FATTO ARTIGIANALMENTE

119,00 €
Tasse incluse

Questi stivaletti anfibi militari vintage anni '80/'90 sono realizzati in vera pelle e sono fatti a mano con cura. Sono perfetti per aggiungere un tocco vintage.

Taglia Anfibi Militari
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Il nostro stivaletto anfibio è realizzato al 100% in Italia con pelle fiore di vitello di alta qualità. 

La lavorazione Ideal garantisce una qualità superiore e un design impeccabile. 

La suola con disegno carrarmato in gomma assicura una presa sicura ed è resistente all'usura. 

Questo stivale è estremamente morbido e confortevole da indossare, e la sua colorazione nera lo rende versatile e adatto ad ogni occasione.

Inoltre, il nostro stivaletto anfibio è completamente impermeabile, per garantire che i tuoi piedi rimangano asciutti anche sotto la pioggia 

o sulla neve. Per mantenere la sua impermeabilità, consigliamo di utilizzare un grasso naturale per l'impermeabilizzazione.

Per mantenere il tuo stivaletto sempre lucido e in ottime condizioni, ti consigliamo di utilizzare una crema per la lucidatura, 

che lo proteggerà e gli darà una finitura perfetta.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e ANFIBI STIVALETTI MILITARI VINTAGE ANNI 80/90 IN PELLE FATTO ARTIGIANALMENTE, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare ANFIBI STIVALETTI MILITARI VINTAGE ANNI 80/90 IN PELLE FATTO ARTIGIANALMENTE attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando ANFIBI STIVALETTI MILITARI VINTAGE ANNI 80/90 IN PELLE FATTO ARTIGIANALMENTE utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di ANFIBI STIVALETTI MILITARI VINTAGE ANNI 80/90 IN PELLE FATTO ARTIGIANALMENTE nei modi e tempi migliori.

02-01-051
1 Articolo

Riferimenti Specifici