Borsa porta fucile  condor verde OD da 106 cm
  • Borsa porta fucile  condor verde OD da 106 cm

Borsa porta fucile condor verde OD da 106 cm

89,00 €
Tasse incluse

La borsa porta fucile Condor verde da 106 cm offre protezione e trasporto sicuro per il tuo fucile durante le operazioni tattiche o le sessioni di tiro.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Sono comprese tre borse piccole (2 porta caricatori 1 utility) modulari che posso trasportare fino a 14 caricatori M4
Scomparto secondario larghezza 66 cm con due tasche interne a strappo che mantengono salde pistole, ottiche e altri accessori
Scomparto principale, con cinghie di sicurezza a strappo e protezioni per calcio e canna
Mono spalla imbottito occultabile e rimovibile con cinghia pettorale

misura esterna  106 cm 




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Borsa porta fucile condor verde OD da 106 cm, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Borsa porta fucile condor verde OD da 106 cm attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Borsa porta fucile condor verde OD da 106 cm utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Borsa porta fucile condor verde OD da 106 cm nei modi e tempi migliori.

009-010-06
1 Articolo

Riferimenti Specifici