PETTORINA TATTICA PER CANI MILITARI CON SISTEMA MOLLE
  • PETTORINA TATTICA PER CANI MILITARI CON SISTEMA MOLLE

PETTORINA TATTICA PER CANI MILITARI CON SISTEMA MOLLE

69,00 €
Tasse incluse

PETTORINA TATTICA PER CANI MILITARI CON SISTEMA MOLLE

Taglia Pettorine per Cani
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Materiale:
1050D Nylon Tessuto Resistente All'acqua
Morbido imbottito con sistema di aereazione
100% Filo di Nylon e Nastri E Fettucce
In lega molto robusta
Robusto e un design confortevole:
Cuciture da Travetta & X Forma in forma di Scatola
Tessuti resistenti & Morbido E Traspirante Imbottito: di Alta Qualità 1050D Tessuto di Nylon Impermeabile e Bene in tutte le Aree di Pressione, traspirante e Confortevole di Occhiello Tessuto Imbottito (ad eccezione di colore Verde taglia S tutti i platics Fibbia)
Sopportare Grande Tiro: Ogni carico Pesante Punto e Giunto Cucita da Travetta e X, la Lega Fibbia In Metallo sul Cane Spalla (la maggior parte del cane di Carico Punto di Appoggio) la posizione può essere orso circa £ 1000 A prova di Carico.
Cintura regolabile e Sgancio Rapido: Ci sono 2 Cinture Regolabili su Ogni Lato, una Cintura Regolabile nella parte inferiore del Cablaggio del cane, 4 fibbie per una facile mettere e togliere, fornendo una maggiore sicurezza.
Molle di Disegno: un Pieno di Lunghezza Striscia di 2 "di Larghezza Heavy Duty Loop Pannello sulla parte superiore per ID Distintivi E Simboli, ogni lato è dotato di Due 1" Cinghie MOLLE come Così come Hoop & Loop Pannello di Strisce per collegare Facilmente Molle Borse Multiuso o ID Pannelli, un Nastro Cucito sul Petto, Si Può Collegare Molti Patch per Identificare Cane
Di sicurezza di Controllo Facile: Anteriore Maniglie per il vostro cane di piombo e di controllo; anello di Metallo della lega per il fissaggio guinzaglio del cane, conveniente per voi di Controllare e Addestrare Il Vostro Cane Con Poco Sforzo.
Usiamo Attrezzature Avanzate e Materiali di Qualità e Design per la Tattico Rifornimenti Del Cane, Messa A Fuoco su Tattico, durata, Praticità, Comodo e Facile Da usare.



Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e PETTORINA TATTICA PER CANI MILITARI CON SISTEMA MOLLE, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare PETTORINA TATTICA PER CANI MILITARI CON SISTEMA MOLLE attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando PETTORINA TATTICA PER CANI MILITARI CON SISTEMA MOLLE utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di PETTORINA TATTICA PER CANI MILITARI CON SISTEMA MOLLE nei modi e tempi migliori.

16-01-011
1 Articoli

Riferimenti Specifici