MARSUPIO MILITARE DA GAMBA NERO PER MOTO
  • MARSUPIO MILITARE DA GAMBA NERO PER MOTO

MARSUPIO MILITARE DA GAMBA NERO PER MOTO

24,90 €
Tasse incluse

Il marsupio militare da gamba è un accessorio pratico progettato per il trasporto sicuro e comodo di piccoli oggetti e attrezzature durante gli spostamenti in moto.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Marsupio borsetto da gamba per uomo, moto  fibbia regolabile resistente all'usura accessori da esterno di grande capacità
Caratteristiche:
1. Grande capacità: Multistrato di grande capacità, libero di camminare in città e montagna e posizionare piccoli oggetti come telefoni cellulari e portafogli.
2. Regolabile:Comodo trasporto, viaggio facile, design della fibbia della cintura, regolabile in base al tuo corpo.
3. Materiale di alta qualità:Tessuto resistente ai graffi e all'usura, tessuto selezionato,  
4. Multifunzionale:Borsa per gambe in tessuto Oxford, adatta per attività all'aperto come ciclismo, alpinismo ed escursionismo.
5. Peso leggero:La borsa è realizzata in tessuto leggero




Materiale del prodotto: Panno Oxford
Colore del prodotto: nero
Dimensioni del prodotto: larghezza anteriore: 21cm/8.27 pollici, altezza: 30cm/11.81 pollici, larghezza laterale: 7.5cm/2.95 pollici
 




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e MARSUPIO MILITARE DA GAMBA NERO PER MOTO, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare MARSUPIO MILITARE DA GAMBA NERO PER MOTO attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando MARSUPIO MILITARE DA GAMBA NERO PER MOTO utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di MARSUPIO MILITARE DA GAMBA NERO PER MOTO nei modi e tempi migliori.

006-03-11
3 Articoli

Riferimenti Specifici