MASCHERA ANTIGAS AVON M 50

0 Recensione(i)

€ 250.00


Esaurito

La maschera avon M50 / JSGPM (Joint Services General Purpose Mask) è stata selezionata dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per sostituire le maschere di protezione respiratoria esistenti utilizzate da diversi rami dell'esercito.

La progettazione e lo sviluppo da parte di Avon della maschera M50 ha portato ad oggi la maschera di protezione respiratoria di servizio generale più avanzata, offrendo un miglioramento significativo in termini di comfort, usabilità, efficacia operativa e protezione.

INFORMAZIONI SUL PRODUTTORE: Avon Protection Systems, Inc. è leader nello sviluppo e nella produzione di prodotti per la protezione delle vie respiratorie da utilizzare in applicazioni chimiche, biologiche, radiologiche e nucleari (CBRN).

L'M50 offre una protezione eccezionale dalle concentrazioni sul campo di battaglia di agenti CB, materiali industriali tossici, sostanze chimiche tossiche e particelle. Il design aerodinamico offre filtri gemellari unici per una bassa resistenza respiratoria e un carico ridotto, un'eccellente integrazione delle armi e una distribuzione equilibrata del peso.

 

  • Modello: 008-030-01
  • Peso spedizione: 1kg.
  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Area51 Cremona

Prodotto inserito in catalogo lun 14 ottobre, 2019.