OROLOGIO MILITARE PARACADUTISTI NEMBO QUARZO PVD
  • OROLOGIO MILITARE PARACADUTISTI NEMBO QUARZO PVD

OROLOGIO MILITARE PARACADUTISTI NEMBO QUARZO PVD

279,00 €
Tasse incluse

OROLOGIO MILITARE PARACADUTISTI CON CASSA NERA IN PVD MOVIMENTO AL QUARZO MOLTO RESISTENTE AGLI URTI E CINTURINO IN PELLE.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Orologio militare Paracadutisti della Folgore nembo esercito italiano
Prodotto da Mg Oreda su licenza ufficiale di Difesa e Servizi.
Modello Nembo con movimento al quarzo svizzero Ronda 515, cassa in acciaio 316L con finitura pvd , diametro 42mm, spessore 13mm, dotato di vetro zaffiro antiriflesso e resistente a 30 atm / 300 metri sub. Ghiera girevole unidirezionale a 120 scatti. Cinturino tecnico idrorepellente ansa 22mm , box a bauletto ufficiale Folgore.

Prodotto ufficiale Esercito Italiano distribuito da Difesa e Servizi 

QUESTO PRODOTTO NON HA COSTI DI SPEDIZIONE




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e OROLOGIO MILITARE PARACADUTISTI NEMBO QUARZO PVD, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare OROLOGIO MILITARE PARACADUTISTI NEMBO QUARZO PVD attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando OROLOGIO MILITARE PARACADUTISTI NEMBO QUARZO PVD utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di OROLOGIO MILITARE PARACADUTISTI NEMBO QUARZO PVD nei modi e tempi migliori.

012-01-12
1 Articolo

Riferimenti Specifici