ANFIBIO MILITARE BOOTS ALTAMA JUNGLA PX 10.5 COYOTE MADE IN USA
  • ANFIBIO MILITARE BOOTS ALTAMA JUNGLA PX 10.5 COYOTE MADE IN USA

ANFIBIO MILITARE BOOTS ALTAMA JUNGLA PX 10.5 COYOTE

179,00 €
Tasse incluse

Preparati per qualsiasi terreno con gli anfibi militari Altama Jungla PX 10.5 Coyote made in USA. Robusti, versatili e pronti per le missioni più impegnative.

Taglia Anfibi Militari
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

L'anfibio Altama e' uno scarponcino  per i climi tropicali, l'Altama Jungle PX 10.5 "con cordura® traspirante e prese d'aria di scarico in-step aiuta il piede a rimanere asciutto. chiaro e coyote offrono una barriera termica per un maggiore comfort sulle superfici calde. Nota: questi stivali da giungla hanno "Altama" stampato sul lato del tallone. Pelle pieno fiore lucidabile con tomaia traspirante e antistrappo in Cordura® 1000 denari Collo imbottito per un maggiore comfort Lingua a soffietto per tenere fuori sporco e detriti I ganci per allacciatura a velocità in ottone mantengono una vestibilità aderente e sicura Le bocchette di drenaggio in entrata impediscono il deflusso di acqua e umidità dallo stivale per mantenere i piedi asciutti Sottopiede in poliuretano estraibile e imbottito Contro tallone e puntale in termoplastica stampati su misura per un comfort immediato e un sostegno laterale La costruzione Direct Molded Sole (DMS) unisce i materiali superiori direttamente alla suola per una durata che dura tutta la vita La suola in gomma vulcanizzata del battistrada aggressivo Ro-Search Panama fornisce trazione su fango e suoli forestali, soddisfa il test ASTM F2913-11 per la resistenza allo scivolamento

QUESTO PRODOTTO E' IN DOTAZIONE ALL'ESERCITO AMERICANO PER I PROPRI SOLDATI IN COMBATTIMENTO




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e ANFIBIO MILITARE BOOTS ALTAMA JUNGLA PX 10.5 COYOTE, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare ANFIBIO MILITARE BOOTS ALTAMA JUNGLA PX 10.5 COYOTE attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando ANFIBIO MILITARE BOOTS ALTAMA JUNGLA PX 10.5 COYOTE utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di ANFIBIO MILITARE BOOTS ALTAMA JUNGLA PX 10.5 COYOTE nei modi e tempi migliori.

04-021-01
2 Articoli

Riferimenti Specifici