Online Customers

Austria 1
Australia 1
Belgium 2
Bulgaria 1
Brazil 1
Canada 4
Switzerland 3
China 6
Cyprus 6
Germany 16
Spain 4
Finland 1
France 98
United Kingdom of Great Britain and Northern 4
Hong Kong 2
Ireland 26
India 1
Italy 489
Japan 2
Korea (Republic of) 1
Lao People's Democratic Republic 1
Netherlands 24
Portugal 1
Romania 1
Russian Federation 25
Singapore 10
Slovenia 1
Thailand 2
Turkey 2
Taiwan (Province of China) 1
United States of America 65
Viet Nam 1

ANFIBI MILITARI

Vi proponiamo una vasta selezione di Anfibi Militari italiani e americani delle migliori marche, anfibi professionali.

Da noi puoi trovare tutte le migliori marche: DEFCON5 5, CRISPI, MAGNUM, ALTAMA, MONDEOX, TERRA, BELLEVILLE, ROTHCO, BATES, OAKLEY, MENDEL, WELLCO,LOWA, ASOLO, SWAT, LAGUNA, COSMAS, SBB BRANCALEONI


Gli anfibi sono un particolare tipo di scarponi , caratterizzati dalla suola a carrarmato, dal materiale stagno (di solito cuoio, a volte con rinforzi in acciaio) e dal colore scuro (nero o marrone, e desert). Vengono largamente utilizzati in ambito militare e dalle polizie, anche in ambienti caldi in missioni nel deserto Il nome deriva difatti dall'utilizzo che questo speciale tipo di scarponi da. Difatti, essendo impermeabili, rendono agevole la camminata in tipologie di terreno umide, o nell'acqua, senza che il piede si bagni.

ANFIBI MILITARI

Ci sono 49 prodotti.

Visualizzati 1-21 su 49 articoli

Filtri attivi




Gli anfibi militari sono scarponcini fatti di pelle indurita e impermeabilizzata progettati per i soldati per resistere all'acqua durante l'addestramento o il combattimento.
Gli anfibi militari moderni hanno tecnologie e materiali che permettono di essere utilizzati anche in ambito di attività outdoor, escusionismo e trekking, il materiale più utilizzato è il Gore-Tex, un tessuto composto da una membrana rivestita di Teflon che permette all'umidità esterna di rimanere fuori e consente la traspirazione dall'interno permettendo la traspirazione del piede dei soldati.
Gli anfibi militari di ultima generazione garantiscono aderenza, stabilità della caviglia e protezione del piede per affrontare tutti i tipi di terreni e di clima, esistono infatti anfibi da giungla, anfibi da deserto, anfibi da freddo, e anfibi da lancio per paracadutisti con suola anti perforazione.
I vantaggi degli anfibi riguardano le caviglie che vengono mantenute più stabili grazie al supporto, all'ammortizzazione e alla protezione.
Gli anfibi militari sono composti da più parti:
- PARTE SUPERIORE realizzata in pelle pieno fiore o cuoio, pelle nabuk o pelle scamosciata, poliestere, nylon o pelle sintetica.
- SOLETTA che migliora l'ammortizzazione.
- SUOLA che generalmente sono realizzate in gomma e in Vibram.

L'anfibio militare è della misura giusta se:
- battendo la punta l'impatto non si sente sulle dita del piede;
- si può facilmente inserire un dito tra il tallone e la parte posteriore della calzatura;
- non ci sono pressioni ai lati del piede e sopra l'alluce.