ANFIBIO MILITARE MAGNUM CENTURION 8" SZ BLACK
  • ANFIBIO MILITARE MAGNUM CENTURION 8" SZ BLACK

ANFIBIO MILITARE MAGNUM CENTURION 8" SZ BLACK

119,00 €
Tasse incluse

L'anfibio Magnum Centurion 8.0 è uno scarpone da pattuglia ideale per le esigenze quotidiane degli operatori di polizia e del personale di sicurezza,

Taglia Anfibi Militari
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

M801385/021

ANFIBIO MILITARE MAGNUM CENTURION 8" SZ BLACK

L'anfibio Magnum Centurion 8.0 è uno scarpone da pattuglia ideale per le esigenze quotidiane degli operatori di polizia e del personale di sicurezza, dotati di una zona di flessione sul tendine di Achille per un maggiore comfort durante la seduta e/o la guida così da consentire comodità anche durante periodi prolungati in una stessa posizione e in un veicolo.

La suola è dotata di un supporto laterale per la stabilità del piede con l'obiettivo di proteggere il piede stesso da ferite dovute a torsione. L'intersuola EVA garantisce inoltre per un maggiore ritorno energetico e comfort, con la suola in gomma è resistente all'olio.

CARATTERISTICHE GENERALI DEGLI ANFIBI MAGNUM CENTURION:​

  • Tomaia in pelle antiruggine con pannelli in nylon traspirante
  • Suola in EVA per assorbimento degli urti ed un maggior comfort
  • Doppia densità della suola in PU per un maggior grip e durata
  • Suola antiscivolo e resistente all'olio

MATERIALE: la parte superiore dell'anfibio è costruita in duratura pelle e nylon Magnashield che conferisce una forma pratica, resistente ma incredibilmente comoda; la combinazione di pelle Magnashield è ideale per essere pulita facilmente e lucidata. La parte alta dello stivale è caratterizzata inoltre da un colletto imbottito per un maggiore comfort per chi lo indossa.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e ANFIBIO MILITARE MAGNUM CENTURION 8" SZ BLACK, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare ANFIBIO MILITARE MAGNUM CENTURION 8" SZ BLACK attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando ANFIBIO MILITARE MAGNUM CENTURION 8" SZ BLACK utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di ANFIBIO MILITARE MAGNUM CENTURION 8" SZ BLACK nei modi e tempi migliori.

02-01-38
1 Articoli

Riferimenti Specifici