Il materiale acquistato su www.negoziomilitare.net viene spedito in Italia tramite corriere. Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore successive (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) dall'accettazione dell'ordine che perviene in tempo reale al cliente via E-mail.
Nei periodi di grandi festività (Natale, Fine anno e Pasqua), le consegne possono subire ritardi e i tempi indicati in precedenza sono puramente indicativi. Inoltre, in tali periodi, mediante banner, verranno comunicati i giorni in cui verranno effettuate le ultime spedizioni.
I tempi di consegna variano a seconda del luogo di destinazione; orientativamente oscillano da un minimo di 2 a una massimo di 7 giorni lavorativi per le spedizioni nazionali Le spese di spedizione sono variabili a seconda del peso del pacco. Al momento della compilazione dell'ordine elettronico il sistema calcola in automatico le spese.
LA CONSEGNA
TENTATIVI DI CONSEGNA
ASSICURAZIONE
GIACENZA
7 giorni lavorativi gratuiti (sabato incluso)
RITORNO AL MITTENTE
In caso di mancata consegna al destinatario, e trascorsi i giorni di giacenza, la spedizione sara’ considerata abbandonata.
Le Condizioni Generali del Servizio sono disciplinate secondo il Servizio del corriere Espresso SDA . Le Condizioni Generali del Servizio SDA sono pubblicate sul sito Internet www.dhl.com
Pacchi oltre ai 30 Kg in tutta Italia entro 7 giorni lavorativi
LA CONSEGNA
TENTATIVI DI RICONSEGNA E GIACENZA
Dossier per apertura giacenza Euro 15,72
Giorni sosta (al q.le) Euro 0,32
Spese di riconsegna Euro 1,26
In caso di avviso di giacenza contattarci immediatamente via telefono allo + 39 348 2609039 oppure via mail ad info@area51cremona.com
Spese per consegna in località disagiata Euro 3,60
Spese per preavviso telefonico Euro 3,60
Spese per consegna in cantina o ai piani Euro 6,20
CONSEGNA DEI PRODOTTI
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c'è sempre qualcuno che possa ritirare la merce.
Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere "accettato con riserva di verifica del contenuto". In seguito, all'apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all'indirizzo info@area51cremona.com o al nr. + 39 348 2609039.