ANFIBIO SCARPONCINO DANNER RIVOT TFX 8 COYOTE 400 G

249,00 €
Tasse incluse

Affronta ogni terreno con fiducia con gli anfibi scarponcino Danner Rivot TFX 8 Coyote 400G. Leggeri, resistenti e isolati per le missioni più impegnative.

Taglia Anfibi Militari
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

ANFIBIO SCARPONCINO DANNER RIVOT TFX 8 COYOTE 400 G ORIGINALE USMC MADE IN USA

COSTRUITO NEGLI USA SULLA NOSTRA PIATTAFORMA TFX® COLLAUDATA

Realizzato nella nostra fabbrica di Portland, Oregon, il Rivot unisce prestazioni leggere e la leggendaria durata Danner sulla nostra comprovata piattaforma TFX. Le caratteristiche del design includono una tomaia in pelle ruvida e nylon 1000 denari con fettuccia Space Frame per un maggiore movimento. La fodera traspirante GORE-TEX fornisce protezione impermeabile e un motivo a tacchetti Vibram con punto di rotazione a 360° offre una trazione reattiva in qualsiasi direzione, portando movimento e agilità al ritmo.

Tomaia in pelle ruvida e nylon 1000 denari

La nostra tomaia ruvida in pelle pieno fiore è leggendaria per la sua resistenza. Lo abbiniamo al nylon 1000 denari per una protezione superiore.

GORETEX (GTX)

100% impermeabili e traspiranti, le fodere GORE-TEX assicurano che l'acqua non entri, consentendo al sudore e all'umidità di fuoriuscire.

Sistema Speed Lace

Il nostro hardware speciale ti consente di stringere dalla punta alla parte superiore con un rapido strattone per una vestibilità sicura e aderente.

400G Thinsulate Ultra isolamento

Isolamento ad alte prestazioni che ti tiene al caldo sotto la neve e la pioggia senza appesantirti.

Suola Vibram® Rivot TFX®

Accelerazione, frenata, rotazione e trazione complessiva superiori su terreni accidentati con alette con punto di rotazione a 360° e ampie alette piatte posizionate strategicamente.

Piattaforma TERRA FORCE X

Fornisce trazione leggera e duratura, trasferimento di energia dal tallone alla punta, supporto laterale per migliorare la manovrabilità e protezione dal sovraccarico e dall'affaticamento dell'arco.

Come si adatta

La forma 851 è un aggiornamento della nostra popolare forma 850. Quest'ultimo si adatta perfettamente alla taglia con una vestibilità atletica e di supporto, fornendo allo stesso tempo ampio spazio nella punta. Offrendo una forma specifica del tallone che blocca il tallone in posizione per una migliore vestibilità e comfort sull'estremità posteriore dello stivale, questa vestibilità di supporto è ideale per coloro che necessitano di prestazioni ad alto chilometraggio dalla propria attrezzatura.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e ANFIBIO SCARPONCINO DANNER RIVOT TFX 8 COYOTE 400 G, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare ANFIBIO SCARPONCINO DANNER RIVOT TFX 8 COYOTE 400 G attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando ANFIBIO SCARPONCINO DANNER RIVOT TFX 8 COYOTE 400 G utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di ANFIBIO SCARPONCINO DANNER RIVOT TFX 8 COYOTE 400 G nei modi e tempi migliori.

02-01-026

Riferimenti Specifici