UNIFORME CBT 100% COTONE DESERTICA mod.2019 ESERCITO ITALIANO
  • UNIFORME CBT 100% COTONE DESERTICA mod.2019 ESERCITO ITALIANO

UNIFORME CBT 100% COTONE DESERTICA mod.2019 ESERCITO ITALIANO

109,00 €
Tasse incluse

Mimetica uniforme militare Leggera, resistente e adatta a combattimenti nell'ambiente desertico. Design aggiornato per massima comodità e prestazioni sul campo.

Taglia Divise Militari
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Si avverte la gentile clientela che per la compravendita del presente articolo è necessario essere titolari di licenza ex art. 28. t.u.l.p.s.

Prodotta da SBB sulla foggia 1469/UI-Vest mod.2019, 100% Cotone RipStop per un maggior comfort con rinforzi in poliestere antiabrasivo.
L’uniforme CBT 2019 è il risultato ottenuto dall’esperienza acquisita negli anni e grazie ai continui feedback ricevuti dai diretti utilizzatori.
Il set è composto da giacca e pantalone della stessa taglia, comprensiva di stellette ricamate sul colletto

  • Prodotta da SBB sulla foggia 1469/UI-Vest mod.2019
  • 100% Cotone Ripstop per un maggior comfort con rinforzi in poliestere anti abrasivo.
  • Strap in policromo vegetato desertico
  • Bottone automatico di rinforzo in cintura
  • Stellette ricamate
  • Il set è composto da giacca e pantalone della stessa taglia



Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e UNIFORME CBT 100% COTONE DESERTICA mod.2019 ESERCITO ITALIANO, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare UNIFORME CBT 100% COTONE DESERTICA mod.2019 ESERCITO ITALIANO attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando UNIFORME CBT 100% COTONE DESERTICA mod.2019 ESERCITO ITALIANO utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di UNIFORME CBT 100% COTONE DESERTICA mod.2019 ESERCITO ITALIANO nei modi e tempi migliori.

01-01-031

Riferimenti Specifici