Cappello jungla-bonny hat desert coyote

19,00 €
Tasse incluse

Cappello jungla-bonny hat desert coyote

Taglia Cappelleria Militari
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Descrizione del prodotto: CAPPELLO JUNGLA-BONNY HAT

 Attorno alla corona è presente una fascia di Cordura che forma dei passanti 

 Questi passanti hanno lo scopo di sostenere piccoli rametti o altri oggetti utili al camuffamento 

 Un laccio regolabile provvede a fare in modo che il cappello non cada se viene perso e che possa essere tolto lasciandolo a penzoloni sulle spalle 

  Il cappello è provvisto di buchi - occhielli per ventilazione - per permettere all'aria di passare e rinfrescare la testa (questi buchi sono tappati da reticelle) 

 Materiale: 100% cotone ripstop anti strappo 

color coyote- desert




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Cappello jungla-bonny hat desert coyote, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Cappello jungla-bonny hat desert coyote attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Cappello jungla-bonny hat desert coyote utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Cappello jungla-bonny hat desert coyote nei modi e tempi migliori.

001-008-41
3 Articoli

Riferimenti Specifici