Cappello  Militare Modello baseball  DA NANG
  • Cappello  Militare Modello baseball  DA NANG

Cappello Militare Modello baseball DA NANG

24,00 €
Tasse incluse

Cappello modello baseball della Portaerei

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Cappello modello baseball con ricamo DA NANG  taglia unica regolabile 100 % poliestere colore blu scuro 

A Da Nang,  teatro di una disfatta decisiva nel 1975, è arrivata  la colossale Uss Carl Vinson. È la prima volta dalla fine del conflitto che una portaerei Usa attracca in Vietnam. Ma 40 anni dopo, la sua presenza rassicura Hanoi, alle prese con le mire egemoniche della Cina

Nel 1975 Da Nang fu il teatro di una sconfitta per gli Usa che determinò l'esito catastrofico per Washington della guerra in Vietnam. Dieci anni dopo l'attracco nel porto vietnamita - avvenuto nel 1965 - gli Usa venivano dilaniati, in un conflitto passato alla storia come uno dei più tremendi per potenza di fuoco americana e per morti complessivi - 58 mila americani e oltre due milioni e mezzo di vietnamiti - e come uno dei più simbolici nel testimoniare l'approccio "imperialista" americano dell'epoca.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Cappello Militare Modello baseball DA NANG, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Cappello Militare Modello baseball DA NANG attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Cappello Militare Modello baseball DA NANG utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Cappello Militare Modello baseball DA NANG nei modi e tempi migliori.

002-04-052
2 Articoli

Riferimenti Specifici