Cappello Marina Militare Americana della USS Carl Vinson (CVN-70)
  • Cappello Marina Militare Americana della USS Carl Vinson (CVN-70)

Cappello Marina Militare Americana della USS Carl Vinson (CVN-70)

24,00 €
Tasse incluse

 Cappello Marina  USS Carl Vinson (CVN-70)

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

La USS Carl Vinson (CVN-70) è una portaerei a propulsione nucleare della U.S. Navy, la terza in ordine di costruzione della classe Nimitz. Come le altre della sua classe, può ospitare fino a 85 aerei ad ala fissa o rotante, ed è spinta da due reattori nucleari Westinghouse A4W. Può imbarcare fino a 5.680 persone (3.200 marinai + 2480 aviatori).

Porta il nome di Carl Vinson, membro del Congresso degli Stati Uniti e promotore della costruzione delle prime portaerei nucleari americane verso la fine degli anni cinquanta. La sua base di appoggio è attualmente la Naval Air Station North Island di San Diego, in California. 

cappello modello baseball ,taglia unica colore blu con ricamo 



Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Cappello Marina Militare Americana della USS Carl Vinson (CVN-70), ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Cappello Marina Militare Americana della USS Carl Vinson (CVN-70) attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Cappello Marina Militare Americana della USS Carl Vinson (CVN-70) utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Cappello Marina Militare Americana della USS Carl Vinson (CVN-70) nei modi e tempi migliori.

002-004-060
3 Articoli

Riferimenti Specifici