Patch ricamato  marina militare americana NAVY SEALS TEAM SIX
  • Patch ricamato  marina militare americana NAVY SEALS TEAM SIX

Patch ricamato marina militare americana NAVY SEALS TEAM SIX

13,00 €
Tasse incluse

Patch ricamato  marina militare americana

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Patch ricamato della marina militare americana NAVY SEALS TEAM SIX  DEGLI ANNI 1970/80

diametro 8 cm con velcro cucito ricamo colore bianco con logo oro  ,su fondo blu

QUESTO PRODOTTO E' ORIGINALE

P.S.QUESTO PRODOTTO HA LA SPEDIZIONE GRATUITA

Nel 1980 (ma con operatività solo dal 1981) venne anche costituito il SEAL Team Six, un Team ad elevata specializzazione ed alta segretezza, focalizzato sulle operazioni di antiterrorismo navale. I componenti del SEAL Team Six venivano scelti in maniera individuale tra i migliori operatori di tutti gli altri Team operativi, e sottoposti ad ulteriori 6 mesi di addestramento operativo in tecniche di antiterrorismo, con frequenti interscambi esercitativi con la Delta Force.

Il discusso fondatore del SEAL Team Six,richard marcinko fu poi estromesso nel 1983, tra molte polemiche, dal comando dell'unità, ed in seguito arrestato per una serie di frodi finanziarie ai danni della U.S. Navy. Marcinko fu sostituito da robert gormly , che diresse le operazioni del Team in molte delle principali operazioni antiterrorismo degli anni '80. Nel 1987 il SEAL Team Six venne rinominato, probabilmente anche per motivi di immagine dopo le polemiche dell'era Marcinko, in NAVDEVGRU (Naval Special Warfare Development Group).

 




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Patch ricamato marina militare americana NAVY SEALS TEAM SIX, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Patch ricamato marina militare americana NAVY SEALS TEAM SIX attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Patch ricamato marina militare americana NAVY SEALS TEAM SIX utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Patch ricamato marina militare americana NAVY SEALS TEAM SIX nei modi e tempi migliori.

006-012-41
2 Articoli

Riferimenti Specifici