PATCH TOPPA MILITARE AMERICANO PILOTA F-16 FIGHTING FALCON
  • PATCH TOPPA MILITARE AMERICANO PILOTA F-16 FIGHTING FALCON

PATCH TOPPA MILITARE AMERICANO PILOTA F-16 FIGHTING FALCON

14,90 €
Tasse incluse

PATCH MILITARE AMERICANO PILOTA F-16 FIGHTING FALCON 

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

PATCH TOPPA MILITARE AMERICANO PILOTA F-16 FIGHTING FALCON

PATCH DA TUTA PILOTA IN COTONE 100% RICAMATO CON VELCRO DIAMETRO 8,5 CM

L'F-16 Fighting Falcon è un aereo da combattimento multi ruolo, mono motore, sviluppato originariamente dalla General Dynamics per l'Aeronautica Militare statunitense.

Progettato come caccia leggero, successivamente si è evoluto in un velivolo multiruolo con una massima quota raggiungibile di circa 15.000 metri. È stato selezionato dalle forze aeree di 25 nazioni . L'F-16 è il più grande progetto occidentale di aereo da combattimento con oltre 4 500 esemplari prodotti dall'inizio della sua produzione nel 1976. Anche se non è più acquistato dall'Aeronautica statunitense, le versioni più recenti sono prodotte per il mercato estero. Nel 1993 la General Dynamics vendette tutto il comparto relativo alla costruzione di aerei alla Lockheed Corporation che poi si trasformò in Lockheed Martin dopo la fusione nel 1995 con la Martin Marietta.

L'Aeronautica statunitense pensa di utilizzare l'F-16 fino al 2025.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e PATCH TOPPA MILITARE AMERICANO PILOTA F-16 FIGHTING FALCON, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare PATCH TOPPA MILITARE AMERICANO PILOTA F-16 FIGHTING FALCON attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando PATCH TOPPA MILITARE AMERICANO PILOTA F-16 FIGHTING FALCON utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di PATCH TOPPA MILITARE AMERICANO PILOTA F-16 FIGHTING FALCON nei modi e tempi migliori.

06-012-070
4 Articoli

Riferimenti Specifici