GILET MILITARE ESERCITO AMERICANO MODULARE CHEST CS  VERDE OD
  • GILET MILITARE ESERCITO AMERICANO MODULARE CHEST CS  VERDE OD

GILET MILITARE ESERCITO AMERICANO MODULARE CHEST CS VERDE OD

79,00 €
Tasse incluse

Il gilet modulare Chest CS dell'esercito americano offre versatilità e affidabilità. Dotato di molteplici tasche per trasportare l'equipaggiamento essenziale 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

  • Con una piattaforma pettorale regolabile e rimovibile, questo gilet modulare presenta un design particolarmente versatile. Una caratteristica distintiva è la tasca di idratazione integrata. Il design elegante consente di rimanere idratati pur essendo in grado di trasportare uno zaino.
    Il gilet ha sei tasche incorporate per consentire un rapido accesso ai caricatori. Spazio aggiuntivo si trova nelle due tasche interne in rete e nell’ampia copertura in tessuto MOLLE per aggiungere eventuali accessori modulari.

    Maniglia di soccorso
    Sei tasche porta caricatori M4
    Due tasche interne a rete
    Sistema di attacchi multipli
    Pettorina regolabile e rimovibile
    Tasche interne con attacchi
    Sistema incorporato per idratazione (vescica non inclusa)
    Spalline imbottite
    Altezza e girovita regolabili.
    Regolabile in vita da cm 76 a 132

    Colore Verde OD




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e GILET MILITARE ESERCITO AMERICANO MODULARE CHEST CS VERDE OD, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare GILET MILITARE ESERCITO AMERICANO MODULARE CHEST CS VERDE OD attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando GILET MILITARE ESERCITO AMERICANO MODULARE CHEST CS VERDE OD utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di GILET MILITARE ESERCITO AMERICANO MODULARE CHEST CS VERDE OD nei modi e tempi migliori.

01-014-019
1 Articolo

Riferimenti Specifici