Scudetto omerale militare  da braccio corazzata ariete da giacca
  • Scudetto omerale militare  da braccio corazzata ariete da giacca

Scudetto omerale militare da braccio corazzata ariete da giacca

8,90 €
Tasse incluse

Scudetto braccio corazzato 'Ariete': distintivo militare per giacche, simbolo di forza e determinazione.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

 

 Toppa - scudetto  militare da giacca drop Omerale da Braccio Brigata Corazzata Ariete Esercito Italiano 

Toppa-scudetto gommata da cucire

Misure: 6.5 x 6 cm 

La 132ª Brigata corazzata "Ariete" è una grande unità elementare dell'Esercito Italiano dipendente dalla Divisione "Friuli" di Firenze. 

Stanziata con i suoi reparti prevalentemente in Friuli-Venezia Giulia, ha il suo quartier generale a Pordenone. 

Nata nel 1937, venne impiegata in Africa settentrionale durante la seconda guerra mondiale, venendo qui distrutta nel 1942 dalle forze Alleate. 

Venne quindi ricostituita in Italia combattendo per la difesa di Roma nel 1943 e, nuovamente sciolta, si ricostituì nel 1948.

Prodotto ufficiale Esercito Italiano distribuito da Difesa e Servizi 




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Scudetto omerale militare da braccio corazzata ariete da giacca, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Scudetto omerale militare da braccio corazzata ariete da giacca attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Scudetto omerale militare da braccio corazzata ariete da giacca utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Scudetto omerale militare da braccio corazzata ariete da giacca nei modi e tempi migliori.

006-12-46
4 Articoli

Riferimenti Specifici