Patch -Toppa marina militare  Reggimento Lagunari Serenissima
  • Patch -Toppa marina militare  Reggimento Lagunari Serenissima

Patch -Toppa Marina militare Reggimento Lagunari Serenissima

10,00 €
Tasse incluse

La patch o toppa del Reggimento Lagunari Serenissima della Marina Militare rappresenta l'unità e l'identità dei suoi membri, impegnati in operazioni speciali e costiere per la difesa marittima.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

 Toppa - patch  omerale reggimento Lagunari " serenissima " reparto di fanteria anfibia  dell' Esercito Militare Italiano con Ricamo rosso e ricamo dorato con bordatura nera per la divisa 

con velcro maschio e femmina

Misure 8 x 5 cm

Prodotto ufficiale Esercito Italiano distribuito da Difesa e Servizi 




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Patch -Toppa Marina militare Reggimento Lagunari Serenissima, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Patch -Toppa Marina militare Reggimento Lagunari Serenissima attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Patch -Toppa Marina militare Reggimento Lagunari Serenissima utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Patch -Toppa Marina militare Reggimento Lagunari Serenissima nei modi e tempi migliori.

06-12-60
6 Articoli

Riferimenti Specifici