Patch toppa  Tornado MRCA Aeronautica Militare
  • Patch toppa  Tornado MRCA Aeronautica Militare

Patch toppa Tornado MRCA Aeronautica Militare

10,90 €
Tasse incluse

La patch o toppa Tornado MRCA dell'Aeronautica Militare rappresenta l'unità e l'orgoglio dei piloti e del personale che operano con il velivolo Tornado MRCA.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

 Patch Toppa ricamata  Aeronautica Militare Italiana del Tornado MRCA Multi Role Combat Aircraft Aereo Caccia
 Termoadesiva diametro 8,5 cm

Panavia Tornado. ​Frutto della collaborazione tra le industrie aeronautiche di Germania, Gran Bretagna ed Italia, il “Tornado”, bireattore con ala a geometria variabile, nacque nel Luglio 1968 come MRCA (Multi Role Combat Aircraft). I collaudi in volo del “Tornado” iniziarono nell'Agosto 1974.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Patch toppa Tornado MRCA Aeronautica Militare, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Patch toppa Tornado MRCA Aeronautica Militare attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Patch toppa Tornado MRCA Aeronautica Militare utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Patch toppa Tornado MRCA Aeronautica Militare nei modi e tempi migliori.

06-012-064
8 Articoli

Riferimenti Specifici