PATCH TOPPA RICAMATA DELLA MARINA MILITARE DA GIACCA

8,90 €
Tasse incluse

Patch ricamata della Marina Militare: distintivo di orgoglio e dedizione al servizio navale. Mostra la tua appartenenza con questo simbolo ufficiale.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

PATCH TOPPA RICAMATA DELLA MARINA MILITARE DA GIACCA
dimensione 12 cm x 3 cm
con velcro maschio e femmina
            
                       Prodotto ufficiale Esercito Italiano distribuito da Difesa e Servizi 
La Marina Militare è la componente operativa marittima della difesa militare della Repubblica Italiana e costituisce una delle quattro forze armate italiane, insieme a Esercito Italiano, Aeronautica Militare e Arma dei Carabinieri. Ad essa sono affidati il controllo e la condotta delle operazioni navali nelle acque territoriali e internazionali.
La sua storia inizia nel 1946 dopo la seconda guerra mondiale, con la nascita della Repubblica, ereditando la struttura della Regia Marina e quelle unità navali che le condizioni armistiziali e del trattato di pace lasciavano all'Italia. Dopo un'espansione dovuta anche alla cessione da parte degli Stati Uniti d'America di alcune unità navali e ad un programma di costruzioni noto come "legge navale", necessario per far fronte alla minaccia proveniente dal Patto di Varsavia, a partire dalla fine del XX secolo è stato attuato un programma di ridimensionamento dovuto alla rivalutazione dei compiti della forza armata.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e PATCH TOPPA RICAMATA DELLA MARINA MILITARE DA GIACCA, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare PATCH TOPPA RICAMATA DELLA MARINA MILITARE DA GIACCA attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando PATCH TOPPA RICAMATA DELLA MARINA MILITARE DA GIACCA utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di PATCH TOPPA RICAMATA DELLA MARINA MILITARE DA GIACCA nei modi e tempi migliori.

06-012-86
2 Articoli

Riferimenti Specifici