Basco Militare Paracadutisti Folgore  9° Col Moschin ESERCITO ITALIANO
  • Basco Militare Paracadutisti Folgore  9° Col Moschin ESERCITO ITALIANO

Basco spagnolo Militare Paracadutisti Folgore 9° Col Moschin ESERCITO ITALIANO

29,90 €
Tasse incluse

Basco Militare Paracadutisti Folgore 9° Col Moschin dell'Esercito Italiano: simbolo di prestigio e coraggio per chi vive l'adrenalina delle missioni d'assalto

Taglia Baschi Militari
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Basco Paracadutisti Folgore dei col moschin modello spagnolo 100 % lana wool :

Il Comando delle Forze Speciali dell'Esercito (COMFOSE) è un comando a livello Brigata, responsabile della garanzia dell'unità necessaria all'addestramento, all'approntamento, allo sviluppo procedurale nonchè all'acquisizione dei materiali per il confronto con Forze Speciali.

Il quartier generale è situato all'interno della Caserma "Gamerra" a Pisa, sede anche del Centro addestramento paracadutismo.

E 'alle dirette dipendenze del Comando delle Forze Operativo Terrestri e Comando Operativo Esercito.

.MATERIALE 100% LANA made in italy

Questo prodotto e' originale

  " IL FREGIO DEL BASCO E' 

Prodotto ufficiale Esercito Italiano distribuito da Difesa e Servizi"




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Basco spagnolo Militare Paracadutisti Folgore 9° Col Moschin ESERCITO ITALIANO, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Basco spagnolo Militare Paracadutisti Folgore 9° Col Moschin ESERCITO ITALIANO attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Basco spagnolo Militare Paracadutisti Folgore 9° Col Moschin ESERCITO ITALIANO utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Basco spagnolo Militare Paracadutisti Folgore 9° Col Moschin ESERCITO ITALIANO nei modi e tempi migliori.

001-003-14
2 Articoli

Riferimenti Specifici