PATCH TOPPA RICAMATA BREVETTO DEGLI ACQUISITORI OBIETTIVI DEI PARACADUTISTI
  • PATCH TOPPA RICAMATA BREVETTO DEGLI ACQUISITORI OBIETTIVI DEI PARACADUTISTI

PATCH TOPPA RICAMATA BREVETTO DEGLI ACQUISITORI OBIETTIVI DEI PARACADUTISTI

9,90 €
Tasse incluse

Patch-toppa ricamata del Brevetto Acquisitori Obiettivi dei Paracadutisti: distintivo di precisione e abilità nelle missioni di ricognizione, simbolo dell'élite

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

PATCH TOPPA RICAMATA BREVETTO DEGLI ACQUISITORI OBIETTIVI DEI PARACADUTISTI
Il 185º reggimento paracadutisti Ricognizione ed Acquisizione Obiettivi "Folgore" (abbreviato in 185º RRAO) è il reparto di forze speciali dell'Esercito Italiano composto da personale specificatamente selezionato, addestrato ed equipaggiato per condurre l'intero spettro dei compiti tipici delle operazioni speciali, ma operazioni speciali, ma con una vocazione spiccatamente di intelligenza; in particolare, il reggimento è nelle azioni dirette che sfrutta l'ingaggio di obiettivi a distanzando l'armamento in dotazione e tutte le piattaforme di fuoco terrestri, aeree e navali. Il 185º RRAO opera normalmente infiltrando distaccamenti equipaggiati operativi e addestrati per dietro operare le linee nemiche, a grande distanza slab amiche ed in completo isolamento tattico.
 
IN TESSUTO DI COLORE VERDE CON RICAMO MARRONE, VELCRO MASCHIO E FEMMINA DIMENSIONI 9 CM X 5 CM
 
P.S. QUESTO PRODOTTO E' ORIGINALE!
Prodotto ufficiale Esercito Italiano distribuito da Difesa e Servizi



Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e PATCH TOPPA RICAMATA BREVETTO DEGLI ACQUISITORI OBIETTIVI DEI PARACADUTISTI, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare PATCH TOPPA RICAMATA BREVETTO DEGLI ACQUISITORI OBIETTIVI DEI PARACADUTISTI attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando PATCH TOPPA RICAMATA BREVETTO DEGLI ACQUISITORI OBIETTIVI DEI PARACADUTISTI utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di PATCH TOPPA RICAMATA BREVETTO DEGLI ACQUISITORI OBIETTIVI DEI PARACADUTISTI nei modi e tempi migliori.

02-05-032
3 Articoli

Riferimenti Specifici