Patch militare CAPAR Centro Addestramento Paracadutismo Pisa
  • Patch militare CAPAR Centro Addestramento Paracadutismo Pisa

Patch militare CAPAR Centro Addestramento Paracadutismo Pisa

8,00 €
Tasse incluse

Patch militare del Centro Addestramento Paracadutismo di Pisa: simbolo di competenza e abilità nell'addestramento dei paracadutisti, testimone dell'eccellenza

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Patch toppa militare CAPAR Centro Addestramento Paracadutismo Pisa misure 7 x 8,5 cm con base verde  e logo nero con velcro maschio e femmina.

Milleuno, milledue, milletre…..il tradizionale scandire del tempo, che prelude al rassicurante shock di apertura della calotta del paracadute, viene simulato dagli allievi in addestramento nella caserma “Gamerra” di Pisa, sede del CAPAR, il Centro Addestramento Paracadutisti della Brigata Paracadutisti Folgore. Vera casa madre delle aviotruppe italiane ed erede dal 1999 della celebre SMIPAR, la Scuola Militare di Paracadutismo, l’odierno Centro è una struttura di livello reggimentale articolata e complessa, che racchiude funzioni sia didattiche che operative.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Patch militare CAPAR Centro Addestramento Paracadutismo Pisa, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Patch militare CAPAR Centro Addestramento Paracadutismo Pisa attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Patch militare CAPAR Centro Addestramento Paracadutismo Pisa utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Patch militare CAPAR Centro Addestramento Paracadutismo Pisa nei modi e tempi migliori.

02-05-041
3 Articoli

Riferimenti Specifici