Distintivo Patch Omerale COMFOSE Comando Forze Speciali Esercito Italiano
  • Distintivo Patch Omerale COMFOSE Comando Forze Speciali Esercito Italiano

Distintivo Patch Omerale COMFOSE Comando Forze Speciali Esercito Italiano

9,90 €
Tasse incluse

Distintivo Patch Omerale del COMFOSE (Comando Forze Speciali dell'Esercito Italiano): simbolo di prestigio e competenza nelle operazioni speciali

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Forze Speciali dell'Esercito Italiano con il distintivo patch COMFOSE. Questa toppa con velcro, disponibile in dimensioni di 63 mm x 72 mm circa, rappresenta il Comando delle Forze Speciali dell'Esercito ed è un simbolo di unità, addestramento e prontezza operativa. Acquisisci la tua patch oggi stesso e mostra il tuo orgoglio per le Forze Speciali Italiane.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Distintivo Patch Omerale COMFOSE Comando Forze Speciali Esercito Italiano, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Distintivo Patch Omerale COMFOSE Comando Forze Speciali Esercito Italiano attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Distintivo Patch Omerale COMFOSE Comando Forze Speciali Esercito Italiano utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Distintivo Patch Omerale COMFOSE Comando Forze Speciali Esercito Italiano nei modi e tempi migliori.

02-05-44
1 Articolo

Riferimenti Specifici