Crest 9° Reggimento D'Assalto Paracadutisti Incursori Col Moschin
  • Crest 9° Reggimento D'Assalto Paracadutisti Incursori Col Moschin

Crest 9° Reggimento D'Assalto Paracadutisti Incursori Col Moschin

44,90 €
Tasse incluse

Crest del 9° Reggimento d'Assalto Paracadutisti Incursori Col Moschin: emblema di audacia, rappresenta l'orgoglio e la competenza di questa unità militare.

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

CREST MILITARE DEL 9° REGGIMENTO D'ASSALTO PARACADUTISTI INCURSORI COL MOSCHIN

MATERIALE: Base in Legno e Fusione in Ottone smaltato

DIMENSIONI: 24,5 x 18,5 cm

Il 9º Reggimento d'assalto paracadutisti "Col Moschin" è il reparto di incursori  dell'Esercito Italiano, il più "anziano" tra i reparti di forze speciali dell'Italia.

Il Reggimento "Col Moschin" è inquadrato nel Comando delle forze speciali dell'Esercito e tiene in custodia la bandiera del IX Reparto d'Assalto, del quale ha ereditato l'anno di costituzione (1918), il nome del luogo di un'epica azione e le mostrine (fiamme nere degli Arditi), riadottate nel 2006. Dal 1995, nel quadro di ristrutturazione dell'Esercito Italiano, è passato da battaglione a reggimento.

La base del Reggimento è a Livorno presso la caserma "Vannucci". Esiste anche un centro di addestramento, denominato Base addestramento incursori (BAI) a Pisa, situato nel parco regionale di San Rossore (ex tenuta presidenziale) vicino alla foce del fiume Arno, che viene utilizzato per le attività anfibie e subacquee del reggimento.

Per l'attività operativa dipendono dal COFS, il Comando interforze per le operazioni delle forze speciali

.MADE IN ITALY




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Crest 9° Reggimento D'Assalto Paracadutisti Incursori Col Moschin, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Crest 9° Reggimento D'Assalto Paracadutisti Incursori Col Moschin attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Crest 9° Reggimento D'Assalto Paracadutisti Incursori Col Moschin utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Crest 9° Reggimento D'Assalto Paracadutisti Incursori Col Moschin nei modi e tempi migliori.

08-012-16

Riferimenti Specifici