Fregio da basco 185° DEI PARACADUTISTI RAO
  • Fregio da basco 185° DEI PARACADUTISTI RAO

FREGIO DA BASCO DEL 185° DEI PARACADUTISTI RAO

9,90 €
Tasse incluse

Fregio da basco del 185° Reggimento Paracadutisti RAO: emblema di prestigio e competenza, simboleggia l'onore e la tradizione di questa unità d'elite.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Fregio basco in metallo del 185° Reggimento  RAO Artiglieria Paracadutisti "Folgore"

Made in Italy originale di ottima qualità con fermaglio per bloccaggio al basco.

                                                                                    Misure 4,5 cm  x 3,5 cm

Prodotto ufficiale Esercito Italiano distribuito da difesa servizi Srl

 

 

 
 
L'ambito nuovo  fregio dei RRAO 185° DEI PARACADUTISTI che segna la naturale conclusione della fase di riconnotazione simbolica del Reggimento iniziata nel 2013 con l'assunzione della bandiera di guerra del 185° Fanteria Paracadutista.
 
Il nuovo fregio è quello appartenuto, durante il secondo conflitto mondiale, allo Squadrone da Ricognizione Folgore (Squadrone F), nato dopo l'8 settembre 1943 e composto da uomini del 185° Reggimento Fanteria Paracadutisti. Lo Squadrone F condusse una serie di missioni, l'ultima delle quali fu l'operazione "Herring", un aviolancio in pianura padana effettuato il 20 aprile 1945.
 
Con il fregio storico sul basco, gli uomini del RRAO si faranno carico delle tradizioni e degli ideali del primo reparto paracadutista da ricognizione della storia italiana, e serviranno il Paese con la stessa fierezza, coraggio e orgoglio degli eroi dello Squadrone "F".



Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e FREGIO DA BASCO DEL 185° DEI PARACADUTISTI RAO, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare FREGIO DA BASCO DEL 185° DEI PARACADUTISTI RAO attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando FREGIO DA BASCO DEL 185° DEI PARACADUTISTI RAO utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di FREGIO DA BASCO DEL 185° DEI PARACADUTISTI RAO nei modi e tempi migliori.

008-008-15
3 Articoli

Riferimenti Specifici