CROCE DI ANZIANITA' DEI 25 ANNI GUARDIA DI FINANZA
  • CROCE DI ANZIANITA' DEI 25 ANNI GUARDIA DI FINANZA

CROCE DI ANZIANITA' DEI 25 ANNI GUARDIA DI FINANZA

14,00 €
Tasse incluse

CROCE DI ANZIANITA' GUARDIA DI FINANZA

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

MEDAGLIA PER LA DIVISA PER  ANZIANITA' DI SERVIZIO DELLA GUARDIA DI FINANZA DEI 25 ANNI IN METALLO DORATO CON NASTRO GIALLO,VERDE

La croce di anzianità servizio 25 Anni della Guardia di Finanza è conferita al personale GdF che abbia maturato il periodo di anzianità servizio di 25 anni.

L'insegna è rappresentata da una croce ottagona dorata con terminazioni semilunate, al cui centro è riprodotto un tondo contenente, su campo rosso  smaltato, il monogramma RI della Repubblica Italiana. Sul retro della croce nel tondo rosso smaltato  è riprodotta in lettere maiuscole AL MERITO DI SERVIZIO

Il nastro di anzianità di servizio Guardia di Finanza è di colore verde con bande verticali gialle poste alle estremità e al centro.

 




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e CROCE DI ANZIANITA' DEI 25 ANNI GUARDIA DI FINANZA, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare CROCE DI ANZIANITA' DEI 25 ANNI GUARDIA DI FINANZA attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando CROCE DI ANZIANITA' DEI 25 ANNI GUARDIA DI FINANZA utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di CROCE DI ANZIANITA' DEI 25 ANNI GUARDIA DI FINANZA nei modi e tempi migliori.

008-06-04
2 Articoli

Riferimenti Specifici