Porta Caricatore Pistola militare Doppio MA23 nero

15,00 €
Tasse incluse

Porta Caricatore Pistola militare Doppio

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

  • Fettucce di ritenzione di mm 40 con  una applicazione a strappo (uncino) di mm. 40x70, nella parte interna per la chiusura.
  • Nella parte frontale dei due alloggiamenti la chiusura è assicurata da  due applicazioni a strappo (ricciolo) di mm. 40x70 cucita con cuciture a box.
  • Fascia di elastico, una per ogni caricatore per la ritenzione degli stessi.
  • Fori di drenaggio  di colore verde oliva.
  • Nella parte posteriore sono applicati due robusti agganci per il sistema modulare M.O.L.L.E. con bottoni a pressione nella parte finale di colore verde 
  • Può contenere 2 caricatori per Beretta mod.92 9mm o altro tipo similare
  • colore nero
  • Peso 150g
    Materiale Poliestere 1000D
    Dimensioni Esterne cm 10,6H x12,7L x 2,5P
    Sistema M.O.L.L.E (MOdular Lightweight Load-carrying Equipment)
    Codice produttore MA23
    Nome articolo produttore Double Pistol Mag Pouch
    Produttore Condor USA



Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Porta Caricatore Pistola militare Doppio MA23 nero, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Porta Caricatore Pistola militare Doppio MA23 nero attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Porta Caricatore Pistola militare Doppio MA23 nero utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Porta Caricatore Pistola militare Doppio MA23 nero nei modi e tempi migliori.

09-27-019
1 Articolo

Riferimenti Specifici