PALLINI BIO CANIK SUPERIOR FIREARMS DA 25 G BBS 3200

15,50 €
Tasse incluse

Pallini bio Canik Superior Firearms: 25g BBS 3200. Potenza e precisione in un prodotto ecologico. Prestazioni superiori, rispettando l'ambiente.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

BB di precisione di alta qualità per repliche softair in plastica biodegradabile . 
Questa soluzione consente di giocare ai giochi softair senza lasciare tracce permanenti nell'ambiente naturale.
Le sfere hanno un diametro di 5,95 mm, con  una tolleranza di  +/- 0,01 mm , che garantisce una cooperazione ottimale con i sistemi hop-up e le canne di precisione.

La confezione contiene circa 3200 pezzi di palline.

Dati tecnici
Materiale: plastica biodegradabile
Peso: 0,25 g
Quantità: 3200 pezzi
Calibro: 6 mm
Colore: bianco




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e PALLINI BIO CANIK SUPERIOR FIREARMS DA 25 G BBS 3200, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare PALLINI BIO CANIK SUPERIOR FIREARMS DA 25 G BBS 3200 attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando PALLINI BIO CANIK SUPERIOR FIREARMS DA 25 G BBS 3200 utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di PALLINI BIO CANIK SUPERIOR FIREARMS DA 25 G BBS 3200 nei modi e tempi migliori.

09-06-010
10 Articoli

Riferimenti Specifici