COLTELLO MILITARE Fox Taranis Combat Knife Coyote Tan

175,00 €
Tasse incluse

Ottimo coltello da combattimento militare con rivestimento superficiale a base di PTFE molto resistente ad abrasioni e all’acqua.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Coltello Militare FOX Taranis Combat Knife Coyote Tan FOX FKMD Maniago, coltelli militari tattici con lama in acciaio inox 440C di altissima qualità con trattamento superficiale in Coyote Tan Idroglider® un rivestimento a base di PTFE molto resistente alle abrasioni ed all'acqua - HRC 55/57 - Lunghezza lama 18,8 cm - Spessore 5 mm - Manico in FORPRENE® Coyote Tan, un materiale dalle capacità estreme, resistenza termica, agli acidi ed alla corrosione salina - Lunghezza totale 32 cm - Fodero in NYLON con sistema MOLLE - Un coltello militare tattico FOX FKMD Maniago davvero eccezionale con materiali di prima scelta e un ottimo design italiano, qualità superiore in tutti i componenti ed anche nelle finiture.

Per poter acquistare questo prodotto e decidere il tipo di pagamento inviare una mail a: info@area51cremona.com oppure chiamare il 3482609039 




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e COLTELLO MILITARE Fox Taranis Combat Knife Coyote Tan, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare COLTELLO MILITARE Fox Taranis Combat Knife Coyote Tan attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando COLTELLO MILITARE Fox Taranis Combat Knife Coyote Tan utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di COLTELLO MILITARE Fox Taranis Combat Knife Coyote Tan nei modi e tempi migliori.

007-01-040

Riferimenti Specifici