Binocolo 8x40  binocular w.a konus
  • Binocolo 8x40  binocular w.a konus

Binocolo 8x40 binocular w.a konus

106,00 €
Tasse incluse

Il binocolo 8x40 Konus Wide Angle offre un ingrandimento di 8x e un obiettivo da 40mm, garantendo una visione nitida e dettagliata.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Binocolo Konus Konusvue 8x40 adatto per la caccia. Rivestito da una robusta gommatura antiurto con impugnatura antiscivolo. Prisma di porro: l'obiettivo è decentrato rispetto all'oculare, fornendo così una maggiore percezione della profondità ed un ampio campo visivo. Ottiche di qualità con trattamento Blu Coating per una visione più brillante. Messa a fuoco centrale e manuale. Possibilità di regolazione diottrica: sistema che permette di compensare, nel caso di differenza tra un occhio e l'altro, il valore delle diottrie entro un limite di +/-2. Regolazione della distanza interpupillare. Ingrandimento 8x, diametro obiettivo mm 40. Campo visivo 143 m a 1000 m. Grandangolo. Adattabilità su treppiede. Lunghezza cm 15. Peso g 710. Custodia con tracolla, cinghia per il trasporto al collo, coprioculari, copriobiettivi ed istruzioni in italiano. Prodotto originale Konus. Codice:11.348




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Binocolo 8x40 binocular w.a konus, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Binocolo 8x40 binocular w.a konus attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Binocolo 8x40 binocular w.a konus utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Binocolo 8x40 binocular w.a konus nei modi e tempi migliori.

009-02-026
1 Articolo

Riferimenti Specifici