CUFFIA MILITARE DA POLIGONO CON PROTEZIONE ATTIVA
  • CUFFIA MILITARE DA POLIGONO CON PROTEZIONE ATTIVA

CUFFIA MILITARE DA POLIGONO CON PROTEZIONE ATTIVA

57,00 €
Tasse incluse

CUFFIA MILITARE DA POLIGONO CON PROTEZIONE AVANZATA. Dotata di tecnologia attiva, ATTIVA AMPLIFICA IL DIALOGO PARLATO E DIMINUISCE I RUMORI SUPERIORI AGLI 82 DECIBEL

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

  • Cuffia attiva a soppressione e amplificazione del rumore

    Amplifica il parlato ed attenua i rumori sopra di 82db

    Attraverso i 2 microfoni amplifica fino a 6 volte i rumori bassi, consente il dialogo efficacemente in ambienti rumorosi.

    Riduzione NRR 25db

    Ingresso mini jack 3,5mm per radio, ipods ecc...

    Funzionamento con 2 x AAA batterie non incluse nella confezione

    Peso kg 0,325

    Colore verde militare




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e CUFFIA MILITARE DA POLIGONO CON PROTEZIONE ATTIVA, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare CUFFIA MILITARE DA POLIGONO CON PROTEZIONE ATTIVA attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando CUFFIA MILITARE DA POLIGONO CON PROTEZIONE ATTIVA utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di CUFFIA MILITARE DA POLIGONO CON PROTEZIONE ATTIVA nei modi e tempi migliori.

06-018-07
2 Articoli

Riferimenti Specifici