FONDINA BIANCHI MODELLO M 12 PER TUTTE PISTOLE LARGE AUTOMATICHE MADE IN USA

39,00 €
Tasse incluse

Fondina Bianchi modello M12 per tutte le pistole large automatiche: Realizzata negli Stati Uniti, offre una sicura e affidabile opzione di trasporto

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

FONDINA BIANCHI MODELLO M 12 PER TUTTE PISTOLE LARGE AUTOMATICHE MADE IN USA
IL RETRO DELLA FONDINA AVRÀ IL NOME HILL COUNTRY LEATHER.
Hill Country Leather si è aggiudicata il contratto, ma la fondina è stata prodotta da Bianchi e questa è una pratica molto comune che viene eseguita sempre. Ho fondine con 4 nomi diversi, ma sono state tutte realizzate dalla stessa azienda da quello che mi è stato detto. Queste fondine sembrano identiche fino al punto. Bianchi è stato il designer originale quando questa fondina è stata realizzata per la prima volta per i militari negli anni '80 e nel corso degli anni il governo ha assegnato il contratto ad altre aziende come Hill Country Leather, Cathy Ent., Weckworth Mfg. Ect! E Bianchi è ora di proprietà di Safariland.
NSN militare: 1095-01-194-3343
Progettato da Bianchi negli anni '80, l'M12 è la fondina standard per le forze armate ed è stato testato in battaglia dalla Bosnia a Panama e all'Iraq. Il suo esclusivo design ambidestro, se combinato con i nostri accessori modulari, consente di indossare l'M12 in 14 diverse posizioni.
Questa fondina M12 è un'autentica questione militare e costruita per durare. Autentica questione militare. Questa fondina ambidestra è stata realizzata per adattarsi alla pistola M9 da 9 mm utilizzata dalle forze militari statunitensi e NATO. Questa fondina imbottita può essere indossata su entrambi i lati (destro o sinistro) in quanto è fatta per essere attaccata alla cintura della pistola web o alla cintura di guarnigione. Include una bacchetta di pulizia incorporata. Presenta un lembo di rilascio / chiusura rapido. Tela di nylon resistente. Colore: Olive Drab. Non utilizzato nella confezione. Acquista oggi stesso la tua fondina M12 originale! NSN # 1095-01-194-3343. Parte: # 9388057.
Fondina militare universale Hill Country / Bianchi M12
NUOVO!
Hill Country Leather / Bianchi
U.S.G.I. Fondina militare
La fondina è progettata per essere indossata in 14 modi diversi quando si utilizzano altri adattatori bianchi
Design ambidestro
Progettato per gli attuali sistemi automatici di grandi dimensioni
Emissione standard delle forze armate statunitensi per l'arma laterale BERETTA M9
Compatibile con tutti gli accessori UM84.
Design ambidestro
Dotato di chiusura a cintura Quick-Lock
Si converte in fondina da spalla con M13 o UM84H
Resistente all'acqua e lavabile a mano
Adatto a cinture fino a 2-1 / 4 "di larghezza
NSN militare: 1095-01-194-3343
Prodotto negli Stati Uniti
Si adatta a quasi tutti i telai di grandi dimensioni
PRODOTTO ORIGINALE MADE IN USA



Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e FONDINA BIANCHI MODELLO M 12 PER TUTTE PISTOLE LARGE AUTOMATICHE MADE IN USA, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare FONDINA BIANCHI MODELLO M 12 PER TUTTE PISTOLE LARGE AUTOMATICHE MADE IN USA attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando FONDINA BIANCHI MODELLO M 12 PER TUTTE PISTOLE LARGE AUTOMATICHE MADE IN USA utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di FONDINA BIANCHI MODELLO M 12 PER TUTTE PISTOLE LARGE AUTOMATICHE MADE IN USA nei modi e tempi migliori.

06-011-028
2 Articoli

Riferimenti Specifici