RAMPONCINII MILITARI PER GHIACCIO

15,00 €
Tasse incluse

I ramponcini militari per ghiaccio sono dispositivi specializzati indossati sulle scarpe o gli stivali per migliorare la trazione su terreni ghiacciati o innevati

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

  • Maniche antiscivolo, che vengono utilizzate su superfici ghiacciate e innevate, il vantaggio di questo modello è soprattutto il semplice e rapido dispiegamento con velcro e le loro dimensioni ridotte, che sta comodamente in tasca. La dimensione è taglia unica, facilmente regolabile con nastro in velcro, utilizzabile da più utenti. Può essere utilizzato su tutti i tipi di scarpe !!!

     Sono realizzati in gomma flessibile resistente al gelo di alta qualità, si tengono saldamente sulla scarpa. La funzione principale viene quindi svolta da punte piatte, saldamente incorporate nella gomma (4 pezzi su ogni nastro). Da un lato, ogni stivale è dotato di maniglie in velcro, che vengono utilizzate per una facile installazione della toppa sulle scarpe.

     Prodotto Fa. FOSCO Industries, produttore di accessori per esterni e fornitore di forniture militari




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e RAMPONCINII MILITARI PER GHIACCIO, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare RAMPONCINII MILITARI PER GHIACCIO attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando RAMPONCINII MILITARI PER GHIACCIO utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di RAMPONCINII MILITARI PER GHIACCIO nei modi e tempi migliori.

09-035-01
2 Articoli

Riferimenti Specifici