TORCIA FRONTALE LED LENSER MH5 RICARICABILE 400 LM
  • TORCIA FRONTALE LED LENSER MH5 RICARICABILE 400 LM

TORCIA FRONTALE LED LENSER MH5 RICARICABILE 400 LM

65,00 €
Tasse incluse

La torcia frontale Led Lenser MH5 offre 400 lumen di potenza luminosa, con funzionalità di ricarica integrata. Ideale per escursioni notturne e attività all'aperto.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

POTENZA MAX400 lm

DISTANZA ILLUMINAZIONE A POTENZA MAX180 m

AUTONOMIA A POTENZA MAX4 h

POTENZA MIN20 lm

il colore è indicativo possono variare a secondo della disponibilita’

DISTANZA ILLUMINAZIONE A POTENZA MIN40 m

AUTONOMIA A POTENZA MIN35 h

PESO92 gr

TESTA staccabile

RICARICABILE sì

Alimentatore da esterno compatto e alla moda: grazie alla batteria ricaricabile e al caricatore esterno (in dotazione ) l’MH5 eroga fino a 400 lumen di luce ultra brillante e può essere ricaricato.

Con pochi movimenti della mano puoi trasformare il tuo MH5 da lampada frontale a luce multiuso. Il nostro innovativo sistema di montaggio è facile da usare e la clip sull’alloggiamento della lampada semplifica il fissaggio alla camicia o alla cintura.

Il pacco batterie agli ioni di litio integrato può essere ricaricato rapidamente a casa utilizzando il sistema di carica magnetica o, nei viaggi più lunghi senza accesso a una fonte di alimentazione, è possibile utilizzare batterie AA usa e getta convenzionali.

Con 400 lumen di luce e una portata del fascio di 180 metri, offre la tecnologia superiore di Ledl Lenser come Advanced Focus System e Smart Light Technology con tre opzioni di luce.

Un indicatore di avviso di batteria scarica che avvisa quando i livelli di potenza si stanno abbassando.

La lampada frontale a LED ricaricabile MH5 è dotata di un interruttore dinamico che offre due diversi livelli di luminosità; Potenza (400 lumen – 4 ore di funzionamento) e bassa potenza (20 lumen – 35 ore di funzionamento).




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e TORCIA FRONTALE LED LENSER MH5 RICARICABILE 400 LM, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare TORCIA FRONTALE LED LENSER MH5 RICARICABILE 400 LM attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando TORCIA FRONTALE LED LENSER MH5 RICARICABILE 400 LM utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di TORCIA FRONTALE LED LENSER MH5 RICARICABILE 400 LM nei modi e tempi migliori.

07-06-029
2 Articoli

Riferimenti Specifici