Zaino assault large 65 litri verde OD
  • Zaino assault large 65 litri verde OD

Zaino militare assault large 65 litri verde OD originale Esercito

109,00 €
Tasse incluse

Lo zaino militare Assault Large da 65 litri, verde OD, è un'attrezzatura originale dell'Esercito progettata per missioni tattiche. Robusto e capiente

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

ZAINO ASSAULT LARGE 65 LITRI 

- Grande  carico del vano di capacità con tasca separata per adattarsi fino a due vesciche idratazione 3L. 

- Cinghie di contorno del corpo di spalla con D-Ring per il fissaggio apparecchiature, sterno starp e cintura in vita. 

- Cinghie di compressione laterali esterne. 

-  maniglia di trascinamento. 

- due doppie cerniere per facilitare l'apertura

- Pad in schiuma individuale pannello posteriore per il massimo comfort e la massima portata d'aria. 

- Occhiello su tutti i comparti per il drenaggio. 

Totale di sette vani: 

- Vano principale con cinghie dentate per garantire ingranaggi e due tasche in rete in più. (22 "x 13" x 8 ")

- Secondo scomparto contiene tre tasche map / documenti, due tasche radio e portapenne. 

- Due grandi tasche sul retro, tasca (12.5 "x 6" x 3 "), fondo con chiusura a tre elastico tasca mash e una tasca in rete con cerniera. 

- Due tasche laterali (9 "x 5" x 2.5 ") una per lato. 

- Uno scomparto per i sistemi di idratazione

-colore Verde OD

Un zaino militare è un tipo di zaino progettato per l'uso da parte dei militari o di altre organizzazioni simili. Questi zaini sono solitamente realizzati con materiali resistenti e sono dotati di molte tasche, cinghie e sistemi di fissaggio per trasportare carichi pesanti e oggetti specifici. Sono progettati per essere robusti e resistenti alle condizioni esterne, come la pioggia o le situazioni di combattimento. Molti zaini militari hanno anche caratteristiche come il sistema di idratazione per bere senza doverli togliere, le chiusure lampo resistenti all'acqua e gli inserti MOLLE, che consentono agli utenti di attaccare piccoli oggetti in modo sicuro all'esterno dello zaino. I zaini militari sono molto popolari anche tra gli appassionati di outdoor o per chiunque cerchi uno zaino durevole per avventure all'aperto.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Zaino militare assault large 65 litri verde OD originale Esercito, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Zaino militare assault large 65 litri verde OD originale Esercito attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Zaino militare assault large 65 litri verde OD originale Esercito utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Zaino militare assault large 65 litri verde OD originale Esercito nei modi e tempi migliori.

006-013-52
1 Articolo

Riferimenti Specifici