GUANTO MILITARE ANTI TAGLIO MECHANIX CERTIFICATO TSCR-55-008
  • GUANTO MILITARE ANTI TAGLIO MECHANIX CERTIFICATO TSCR-55-008

GUANTO MILITARE ANTI TAGLIO MECHANIX CERTIFICATO TSCR-55-008

45,80 €
Tasse incluse

Proteggi le tue mani con il guanto antitaglio Mechanix, realizzato in pelle sintetica. La certificazione garantisce resistenza al taglio secondo gli standard ANSI/ISEA. 

Taglia Guanti Militari
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

I guanti Pursuit D5 resistenti ai tagli proteggono i professionisti delle forze dell'ordine con una resistenza ai tagli delle lame conforme a EN 388: 2016 Livello D ed ANSI A5 sul campo. Il guanto è anatomicamente progettato per seguire le naturali curve della mano, utilizzando un motivo tridimensionale per creare una perfetta vestibilità. Pursuit D5 è dotato di pelle sintetica infusa di carbonio, compatibile con i touchscreen e rivestita con Armortex® per la resistenza ai tagli.

CARATTERISTICHE :

La chiusura in gomma termoplastica (TPR) crea una calzata sicura al polso.

Lo strato interno di Armortex® offre una resistenza al taglio della lama EN 388: 2016 livello D e ANSI A5 sul palmo e sulle dita.

TrekDry traspirante mantiene le mani fresche e comode.

I motivi tridimensionali sono conformi alle curve naturali della tua mano.

Resistente palmo in pelle sintetica intriso di tecnologia touchscreen.

Passanti in nylon per riporli.

Lavabile in lavatrice.

CLICCA QUI PER VEDERE Certificati




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e GUANTO MILITARE ANTI TAGLIO MECHANIX CERTIFICATO TSCR-55-008, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare GUANTO MILITARE ANTI TAGLIO MECHANIX CERTIFICATO TSCR-55-008 attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando GUANTO MILITARE ANTI TAGLIO MECHANIX CERTIFICATO TSCR-55-008 utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di GUANTO MILITARE ANTI TAGLIO MECHANIX CERTIFICATO TSCR-55-008 nei modi e tempi migliori.

01-09-021
2 Articoli

Riferimenti Specifici