CAPPELLO HAT  MARINA MILITARE US COAST GUARD VETERAN
  • CAPPELLO HAT  MARINA MILITARE US COAST GUARD VETERAN

CAPPELLO HAT MARINA MILITARE US COAST GUARD VETERAN

23,90 €
Tasse incluse
CAPPELLO MARINA MILITARE US COAST GUARD VETERAN
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

CAPPELLO HAT  MARINA MILITARE US COAST GUARD VETERAN
COLORE BLU NAVY
TAGLIA UNICA
MODELLO BASEBALL
Sin dai tempi della guerra civile, ai veterani delle forze armate è stata data una certa preferenza nelle nomine ai lavori federali. Riconoscendo il loro sacrificio, il Congresso ha promulgato leggi per impedire che i veterani in cerca di occupazione federale vengano penalizzati per il loro tempo nel servizio militare. La preferenza dei veterani riconosce la perdita economica subita dai cittadini che hanno servito il loro paese in uniforme, ripristina i veterani in una posizione competitiva favorevole per l'impiego governativo e riconosce il maggiore obbligo dovuto ai veterani disabili.
Per ricevere la preferenza, un veterano deve essere stato congedato o rilasciato dal servizio attivo nelle forze armate in condizioni onorevoli (cioè con un congedo onorevole o generale). Come definito in 5 U.S.C. 2101, "Forze Armate" indica l'Esercito, la Marina, l'Aeronautica Militare, il Corpo dei Marines e la Guardia Costiera. Il veterano deve anche essere idoneo in una delle categorie di preferenza di seguito (indicato anche sul modulo standard (SF) 50, Notifica di azione del personale).
Un militare in pensione con il grado di maggiore, tenente comandante o superiore non può beneficiare di preferenza per la nomina a meno che non sia un veterano disabile. (Questo non si applica a un riservista che non inizierà a percepire la paga in pensione militare fino all'età di 60 anni.)



Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e CAPPELLO HAT MARINA MILITARE US COAST GUARD VETERAN, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare CAPPELLO HAT MARINA MILITARE US COAST GUARD VETERAN attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando CAPPELLO HAT MARINA MILITARE US COAST GUARD VETERAN utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di CAPPELLO HAT MARINA MILITARE US COAST GUARD VETERAN nei modi e tempi migliori.

02-04-073
3 Articoli

Riferimenti Specifici