COVER SACCO A PELO IN GORE-TEX ACU MILITARE USMC AMERICANA
  • COVER SACCO A PELO IN GORE-TEX ACU MILITARE USMC AMERICANA

COVER SACCO A PELO IN GORE-TEX ACU MILITARE USMC AMERICANA

169,00 €
Tasse incluse

COVER SACCO A PELO IN GORE-TEX 

Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

COVER COPRI SACCO A PELO MILITARE AMERICANO ACU GORE-TEX

Il Bivy Cover è un sacco impermeabile e antivento progettato per essere utilizzato con il sacco a pelo modulare o da solo.

Incorpora lo stesso materiale che viene utilizzato nel sistema di abbigliamento per il freddo esteso.

Pesa meno di 1 kg e viene fornito con una cerniera staccabile che può racchiudere completamente l'occupante e farla uscire rapidamente.

Colore: Digital Camo

GORETEX 100% impermeabile e traspirante

Cuciture sigillate per resistenza e ritenzione del calore

Chiusura laterale con zip e patta antipioggia a scatto

Disegna il cordino in alto e la linguetta in velcro.

Condizione: nuovo usato una volta che mi sembra

Dimensioni: da 83 x 35 1/2 "a 83 x 27"

Lunghezza approssimativa = da 81 "a 83"

Larghezza approssimativa in basso = da 27 "a 29"

Larghezza approssimativa alle spalle = 34 "a 36"

Peso totale = 1,75 lb.

Lavabile in lavatrice

Fabbricato negli Usa

Surplus: Genuine US Military Surplus = US Army emesso per la migliore qualità

Come nessuna garanzia!

Condizione: CONDIZIONI MOLTO BUONE (mostrerà segni di utilizzo, alcuni sbiadimenti e usura, ma NESSUN fori, strappi o lacerazioni. Potrebbero essere stati usati una volta.)

GENUINE US MILITARY ISSUE GORETEX Bivy Sleeping Bag Cover Digital Camo Mummy Style

Regalati un ulteriore livello di protezione dagli elementi per un buon riposo notturno. La copertura per bivacco rilasciata dai militari statunitensi funziona con il tuo sacco a pelo per offrire una barriera secondaria di isolamento da vento, pioggia, neve o altre condizioni avverse. Di dimensioni generose per adattarsi alla maggior parte dei sacchi a pelo delle mummie e costruito secondo le specifiche del servizio militare robusto per essere incredibilmente leggero, modulare ed efficace. Accampati come fanno i professionisti e fidati dell'equipaggiamento progettato per le truppe di terra e di essere lì quando conta!

Fornisce una copertura impermeabile e traspirante per il sacco a pelo modulare (MSB) per tenere fuori vento, neve e pioggia. La copertura da bivacco si adatta al sacco a pelo modulare.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e COVER SACCO A PELO IN GORE-TEX ACU MILITARE USMC AMERICANA, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare COVER SACCO A PELO IN GORE-TEX ACU MILITARE USMC AMERICANA attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando COVER SACCO A PELO IN GORE-TEX ACU MILITARE USMC AMERICANA utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di COVER SACCO A PELO IN GORE-TEX ACU MILITARE USMC AMERICANA nei modi e tempi migliori.

08-03-08

Riferimenti Specifici