DOPPIO SACCO A PELO MILITARE AMERICANO US ARMY DA - 60 GRADI
  • DOPPIO SACCO A PELO MILITARE AMERICANO US ARMY DA - 60 GRADI

SISTEMA DOPPIO SACCO A PELO MILITARE AMERICANO US ARMY DA -30 GRADI

259,00 €
Tasse incluse

DOPPIO SACCO A PELO MILITARE AMERICANO

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Il sacco a pelo Doppio militare dell'esercito americano per climi freddi intermedi militari statunitensi è una scelta eccellente per il campeggio, l'escursionismo o le gite notturne in cui si è esposti al freddo. Questo sacco a pelo fa parte del sistema di sonno modulare, che è un programma di progettazione di sacchi a pelo che il nostro governo ha investito milioni di dollari per perfezionarlo. Puoi beneficiare direttamente di questo progetto militare acquistando e utilizzando questo sacco a pelo intermedio per il freddo, che è il fondamento del sistema di sonno modulare.

Con l'esterno del sacco a pelo intermedio per basse temperature in nylon RipStop, puoi contare immediatamente su questo sacco a pelo per durare. Nessun altro materiale è stato più testato in battaglia e provato in combattimento del nylon Rip Stop, motivo per cui è ancora utilizzato oggi in questi sacchi a pelo. L'isolamento del sacco a pelo è ad alte prestazioni e ha un design trapuntato per comprovato calore e comfort.

Caratteristiche:

Autentico sacco a pelo per climi freddi militari statunitensi

Valutato fino a - 30 gradi

Colore fogliage green / Urban Grey

Cerniere su due lati

Design in stile mummia

Dimensioni: 185 CM di lunghezza x75 CM "di larghezza (approssimative)




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e SISTEMA DOPPIO SACCO A PELO MILITARE AMERICANO US ARMY DA -30 GRADI, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare SISTEMA DOPPIO SACCO A PELO MILITARE AMERICANO US ARMY DA -30 GRADI attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando SISTEMA DOPPIO SACCO A PELO MILITARE AMERICANO US ARMY DA -30 GRADI utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di SISTEMA DOPPIO SACCO A PELO MILITARE AMERICANO US ARMY DA -30 GRADI nei modi e tempi migliori.

08-09-03
1 Articolo

Riferimenti Specifici