PATCH RICAMO EARONAUTICA MILITARE 32°STORMO

10,90 €
Tasse incluse

Patch ricamata dell'Aeronautica Militare 32° Stormo: simbolo di eccellenza e professionalità nell'aria. Mostra il tuo impegno e orgoglio con questo distintivo.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

PATCH RICAMO EARONAUTICA MILITARE 32°STORMO

MISURE 9,5 CM X 8,5 CM CON VELCRO

Il 32º Stormo da interdizione dell'Aeronautica Militare è operativo con l'aereo teleguidato (o UAV - Unmanned Aerial Vehicle) General Atomics RQ-1 Predator, riceverà presto l'UCAV P1HH e gli F35A dell'Aeronautica Militare, i quali due già prodotti portano le insegne del 32º Stormo. Dipende dal Comando delle Forze da Combattimento di Milano e oggi ha sede presso l'aeroporto di Amendola (Foggia).

In Passato operava con gli AMX prima che fossero rischierati tutti ad Istrana presso il 51º Stormo Lo stormo, intitolato alla memoria del capitano pilota Armando Boetto, è costituito dal 28º Gruppo Velivoli Teleguidati che impiega il Predator ed il P1HH. Il 24 luglio 2015 - Il Colonnello Andrea Argieri subentra al Colonnello Michele Oballa al comando del 32º Stormo.

Il 32º Stormo Bombardamento Terrestre fu creato il 1º dicembre 1936 presso l'aeroporto di Cagliari-Elmas. Costituito dal 38º Gruppo e dall'89º Gruppo, aveva in dotazione i trimotori da bombardamento Savoia-Marchetti SM.81.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e PATCH RICAMO EARONAUTICA MILITARE 32°STORMO, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare PATCH RICAMO EARONAUTICA MILITARE 32°STORMO attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando PATCH RICAMO EARONAUTICA MILITARE 32°STORMO utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di PATCH RICAMO EARONAUTICA MILITARE 32°STORMO nei modi e tempi migliori.

06-012-089
4 Articoli

Riferimenti Specifici