POLO ORIGINALE DELLA POLIZIA DI STATO A MANICA LUNGA
  • POLO ORIGINALE DELLA POLIZIA DI STATO A MANICA LUNGA

POLO POLIZIA DI STATO A MANICA LUNGA

32,00 €
Tasse incluse

Polo maglietta militare della Polizia di stato di colore blu scuro a maniche lunghe con scritte POLIZIA sul fronte e sul retro

Taglia Polo Militari
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

NESSUNA ECCEZIONE!!!

Per effettuare l'ordine :
bisogna Inviare la copia del tesserino oppure della licenza di collezionismo Tramite  Mail a : info@area51cremona.com

L'ordine Sara Evaso Solamente Dopo la ricezione dei documenti

Si avverte la gentile clientela che per la compravendita del presente articolo è necessario essere titolari di licenza ex art. 28. t.u.l.p.s.

Prodotto ufficiale autorizzato dalla Polizia di Stato su licenza concessa dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, venduto con cartellino che ne indica il codice di contratto di autorizzazione alla produzione. SBB Brancaleoni Srl fa parte dei rivenditori autorizzati dal Ministero dell'Interno

Maglia polo POLIZIA manica lunga, la combinazione di cotone 60% e poliestere 40% è il miglior compromesso per limitare il decadimento del colore e la salubrità della maglia.

Con caratteristiche tecniche specifiche 

Fascia parasudore interna

Velcro ed applicazioni a specifiche approvate

Alamari e scritta POLIZIA su Patches cucite non Removibili

Zona ascellare e sottobraccio con areazione

Scudetto Italia su braccio lato cuore Removibile con strap 6x7

Applicazione strap lato cuore cm 4,5 x 4,5 

Patch scritta polizia lato cuore cm 2.6 x 9 ricamata

Fascia posteriore bordeaux catarifrangente

Scritta POLIZIA posteriore 4,5 x 24 ricamata

Chiusura colletto 3 bottoni

Bottone di ricambio su etichetta

La vendita della polo ricamata delle POLIZIA DI STATO  è riservata solo e esclusivamente al personale della POLIZIA DI STATO.

La vendita è subordinata al preventivo accertamento dell'identità dell'acquirente tramite invio in pdf di copia del tesserino militare o riportando, come luogo di consegna, la sede del comandao stazione d'appartenenza o della caserma ove si presta servizio che dovrà essere indicato nell'indirizzo in fase di registrazione al sito.

I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.




Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e POLO POLIZIA DI STATO A MANICA LUNGA, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare POLO POLIZIA DI STATO A MANICA LUNGA attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando POLO POLIZIA DI STATO A MANICA LUNGA utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di POLO POLIZIA DI STATO A MANICA LUNGA nei modi e tempi migliori.

01-06-010
2 Articoli

Riferimenti Specifici