Polo Maglietta dell’Aeronautica Militare originale

24,90 €
Tasse incluse

La polo maglietta originale dell'Aeronautica Militare incarna lo stile e la qualità distintivi dell'aviazione. Realizzata con materiali di prima qualità

Taglia Polo Militari
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  PAGAMENTI SICURI

Server sicuro, paghi con Carta di credito o PayPal classico e a rate

  CONSEGNA VELOCE

Consegniamo entro 3 giorni lavorativi

  RESO FACILE

Puoi restituire la merce se riscontri problemi

Prodotto originale dotato di etichetta anticontraffazione, Licenza ufficiale dell’Aeronautica Militare tramite Difesa Servizi S.p.a.

Si avverte la gentile clientela che per la compravendita del presente articolo è necessario essere titolari di licenza ex art. 28. t.u.l.p.s.

NESSUNA ECCEZIONE!!!

Per effettuare l'ordine :
bisogna Inviare la copia del tesserino oppure della licenza di collezionismo Tramite Mail a : info@area51cremona.com

L'ordine Sara Evaso Solamente Dopo la ricezione dei documentiLa polo dell’Aeronautica Militare presenta una composizione ottimale che coniuga resistenza a comodità.

Presenta la ricamatura sia frontale che posteriore dell’Aeronautica Militare. 
Le estremità del colletto e delle maniche presentano il tricolore e pannelli strap sul fronte e sulla manica destra per apporre identificativi o stemmi.
Un capo classico ed elegante a cui abbiamo aggiunto praticità e comodità, prevedendo una fascia parasudore interna e le retine di aerazioni ascellari per garantire una corretta traspirabilità ed evitare che il sudore si intrappoli e crei, di conseguenza, cattivi odori e macchie sgradevoli. 
Grazie alla combinazione del tessuto in 60% cotone e 40% poliestere si limita il decadimento del colore e si aumenta la resistenza e la durata della Polo. 

  •  Dotata di fascia para-sudore interna
  •  Strap ed applicazioni specifiche approvate
  •  Stellette applicate
  •  Zona ascellare traforata
  •  Scudetto Italia su braccio sinisto removibile con strap 6x7
  •  Vendita a titolari di licenza ex art. 28. T.U.L.P.S. ed Enti.
  •  Retine di areazione nella zona ascellare
  •  Chiusura colletto 3 bottoni
  •  Bottone di ricambio compreso



Il negozio militare AREA 51 da oltre 20 anni si è specializzato nella vendita online di abbigliamento militare, equipaggiamento militare, forniture militari e Polo Maglietta dell’Aeronautica Militare originale, ed è riconosciuto per la grande esperienza e un magazzino con oltre quindicimila articoli militari. Selezioniamo i migliori prodotti di abbigliamento militare e accessori militari delle nostre forze armate, esercito italiano, esercito americano, paracadutisti, bersaglieri, alpini e operatori di sicurezza. I nostri articoli sono rivolti a militari, outdoor, tempo libero, soft-air, security e appassionati. Puoi ordinare Polo Maglietta dell’Aeronautica Militare originale attraverso E-commerce, E-mail e telefono. Se stai cercando Polo Maglietta dell’Aeronautica Militare originale utilizza il campo ricerca per trovare il prodotto che vuoi tra i risultati. Tutti i prodotti del settore provengono dai più affidabili marchi del settore militaria. Il Cliente è al centro del business per il negozio militare AREA 51 e quindi garantiamo la consegna di Polo Maglietta dell’Aeronautica Militare originale nei modi e tempi migliori.

01-06-08
1 Articolo

Riferimenti Specifici